Mediaset lancia la bomba: Maria de Filippi torna in prima serata con un nuovo programma. Novità per Uomini e Donne
Maria De Filippi, Amici All Star il 2 Maggio o slitta d’estate? L’ipotesi dopo Amici 19
La televisione desertificata a causa del coronavirus fa preoccupare molti addetti ai lavori: secondo molti informati autori televisivi, nonché critici, la tv subito post-coronavirus potrebbe essere molto diversa da come la ricordava la maggior parte della gente. Molto probabilmente non si sperimenterà con i format, ma si farà affidamento su programmi sicuri che piacciono e fanno ascolti proprio come quelli della de Filippi.
Maria De Filippi ha continuato a condurre Amici 19 senza pubblico in studio e rispettando tutte le normative: un’impresa non facile lodata anche dalla stessa Milly Carlucci. Amici All Star, che dovrebbe andare in onda il 2 maggio in prima serata, potrebbe slittare, come ipotizza Blogo, in estate? D’altronde l’estate sarà la stagione più dura per la televisione e se mai Canale 5 dovesse illuminarsi in prima serata sicuramente non sarebbe una mossa tanto campata in aria. Novità anche per Uomini e Donne, Leggi qui:
Uomini e Donne Torna il 20 aprile in tv ma Cambia Tutto. Gemma via dal trono over, Ecco cosa accadrà nelle nuove puntate
Amici All Star previsto per il 2 maggio: come sarà il nuovo show di Maria De Filippi
Stando a quanto pubblicato dal settimanale Nuovo Tv, Amici All Star dovrebbe partire su Canale 5 in prima serata il 2 maggio. La quarantena sarà ancora lunga e l’arrivo di un programma musicale che potrebbe portare un po’ di freschezza in questo periodo di costrizione e sacrifici. Maria De Filippi aveva già riunito gli allievi storici nel 2012 con Amici Big e quest’anno sono previsti tra, le Star, Enrico Nigiotti, Vincenzo Di Primo, Sebastian Melo Taveira e Michele Bravi. Il primo e l’ultimo senza dubbio sarebbero i due nomi in grado di catalizzare l’attenzione di un pubblico fedele alle logiche mariane.
Maria De Filippi contro Milly Carlucci in estate? L’ipotesi
E se Costanzo ha fatto una curiosa confessione sulla quarantena con Maria, dall’altra si fa l’ipotesi di una sfida estiva tra Milly Carlucci (con una versione naturalmente riveduta di Ballando con le stelle) e Maria De Filippi (con Amici All Star, qualora dovesse essere rimandato in estate come ipotizzato da Blogo).
Amici All stars: I concorrenti già confermati
Tra loro vedremo il cantautore toscano Enrico Nigiotti che partecipò ad Amici nel 2009 per poi ritirarsi. Ci saranno anche Vincenzo Di Primo (ballerino secondo classificato di Amici 18), Sebastian Melo Taveira (ballerino concorrente di Amici 16) e il cantante Michele Bravi che venne scoperto da X Factor vincendo la settima edizione. Nel 2017, Michele è stato tutor ad Amici affiancando Annalisa. Troviamo poi Alberto Urso (vincitore nel 2019) a cui si aggiunge la cantante Gaia Gozzi che è la vincitrice in carica di Amici di Maria de Filippi.
Il meccanismo di Amici All Star
Dopo le sei puntate del serale dell’edizione classica, dal 2 maggio 2020, vanno dunque in onda tre puntate del circuito All Star con un meccanismo simile a quello del 2012. All’epoca, il podio spettò a Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Carta. Rimane in trasmissione la stessa commissione interna usata per la versione classica del talent. Quindi ritroveremo Veronica Peparini, Timor Steffens, Alessandra Celentano (ballo), Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Stash (canto) e ovviamente Maria de Filippi a condurre
Al termine di Amici All Star verrà ovviamente decretato un vincitore. Non si sa ancora molto sul meccanismo, tranne per il fatto che non ci saranno le eliminazioni ma semplicemente una classifica. Restiamo in attesa di aggiornamenti.
Leggi anche: Maria de Filippi, confessione choc: “Ho pianto e volevo abbandonare tutto, Ecco cosa mi sta accadendo”. Addio anche a C’è Posta per te
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM