Barbara d’Urso, al termine di Pomeriggio 5, ha annunciato che “Live – Non è la d’Urso” visto il successo d’ascolti è stato allungato da Mediaset non di una ma due puntate. “Sono troppo felice!” ha detto la conduttrice. La programmazione di Live terminerà, per quanto riguarda il 2020, domenica 20 dicembre per poi tornare in onda domenica 10 gennaio 2021. Tra gli ospiti di Live troveremo Gabriel Garko e Manuela Arcuri, le indagini sulla morte di Maradona con Cristiana Sinagra e Diego Maradona Junior, Paolo Brosio e nuove esclusive sul caso Genovese. L’appuntamento con Barbara d’Urso e il suo prime time talk “Live – Non è la d’Urso” è per domenica 6 dicembre alle 21:15 su Canale 5 tra gossip e il consueto spazio iniziale dedicato al Covid.
Stessa cosa non si potrà dire invece per i programmi Mediaset della de Filippi. Uomini e Donne, il format ideato e condotto da Maria De Filippi non andrà in onda lunedì 7 dicembre e martedì 8 dicembre. Al suo posto Canale 5 proporrà, al consueto orario delle 14.45, due film natalizi: Christmas at the Palace e Il destino sotto l’albero. A riportare la notizia in anteprima è il sempre informato blog di Davide Maggio. Nessun problema legato al Covid o altre emergenze:
LEGGI ANCHE—> Bufera Maria de Filippi: “Ha abusato di me. Ero a casa da sola. Lui è un famosissimo”. La denuncia bomba dopo 10 anni. Fan sotto choc
Uomini e Donne si fermerà per due giorni semplicemente per la Festa dell’Immacolata, che ricade martedì 8 dicembre. Il programma si interromperà un giorno prima, lunedì 7 dicembre, in modo da fare “ponte”. UeD tornerà poi regolarmente in onda mercoledì 9 dicembre per poi fermarsi per le consuete ferie natalizie il prossimo lunedì 21 dicembre ma al momento nulla è stato confermato. Di sicuro anche quest’anno la corte di Maria De Filippi ha rafforzato la propria popolarità. L’esperimento del Trono misto, nuova formula che unisce Trono Classico e Trono Over, ha funzionato. Ma a quanto pare ciò non è bastato ad allungare la sua programmazione. E non solo Uomini e Donne, anche Amici subirà uno stop da Mediaset e anche molto lungo, circa un mese.
Natale Mediaset, cosa cambia nella programmazione
In occasione del Natale molti programmi Mediaset vanno in ferie e non ci terranno compagnia per l’intero mese. In questo articolo vedremo tutte le modifiche e cosa dovremo aspettarci in questo periodo in cui la televisione è di vitale importanza. Sono vacanze natalizie differenti per gli italiani, chiusi in casa tra dolci e famiglia, che si aspettano dal piccolo schermo un aiuto per superare anche i momenti di noia. L’unica trasmissione che non subirà interruzioni è quella del Grande Fratello vip condotta da Alfonso Signorini, che andrà in onda ininterrottamente fino a febbraio 2021.
Per il momento ancora non conosciamo la nuova programmazione Mediaset per il periodo natalizio. Sicuramente molti film prenderanno il posto dei Live cui siamo abituato. Speriamo vivamente che le scelte ricadano su pellicole interessanti, considerato che si prospetta un Natale da passare sul divano insieme agli affetti più cari. Una cioccolata calda e una ripassatina di Fantaghirò saranno le benvenute, in attesa del termine di questo anno che è stato così difficile per tutti gli italiani e non solo, per tutto il mondo. Sperando in un migliore 2021, vi auguriamo buone feste. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici anche su Gogle News.
LEGGI ANCHE—> Bomba Mediaset, Addio di Ficarra e Picone a Striscia, il retroscena choc: “La verità è assurda. Ecco con chi hanno litigato” Fan sotto choc
Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.