A Domenica In si libera un posto e Maurizio Costanzo ha palesato il suo tifo per Maria Teresa Ruta, schierandosi contro Mara Venier che invece preferirebbe vedere altre presentatrici al suo posto. Zia Mara è alla conduzione del famosissimo programma Rai da 3 anni, in cui ha avuto tantissimo successo. La presentatrice amata da tutti ha annunciato che questa sarà l’ultima edizione che la vedrà nei panni di padrona di casa. Nel 2021 Mara vuole dedicarsi completamente alla sua vita privata e in particolare a suo marito, l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro.
Proprio il marito di Mara Venier ha pubblicato tramite i suoi social l’elenco dei volti Rai che potrebbero prendere questo posto tanto ambito e che sono: Caterina Balivo, Antonella Clerici ed Eleonora Daniele le donne; Alberto Matano e Pierluigi Diaco i conduttori uomini, che potrebbero rappresentare un cambiamento per Domenica In, da sempre condotto da una donna. “Tutti gli altri nomi non mi piacciono” ha detto Nicola Carraro, ma non la pensa così Maurizio Costanzo che, invece, si è schierato apertamente dalla parte di Maria Teresa Ruta.
LEGGI ANCHE—> Maurizio Costanzo, bomba sulla nota presentatrice: “Vogliono farla fuori, colpa del suo passato. Che ha fatto”. Fan sotto choc. Lei è una famosissima
La nota conduttrice sta partecipando al Grande Fratello Vip e sta riscontrando un enorme successo col pubblico come ha fatto giustamente notare Costanzo. Quando Elisabetta Gregoraci le ha domandato quale fosse il programma preferito di cui avesse fatto parte, e quale trasmissione invece le piacerebbe condurre nel futuro, Maria Teresa Ruta ha risposto: “Sicuramente di preferiti ci sono delle annate. Chiaramente La Domenica Sportiva perché come avete visto ho conosciuto tutti i più grandi campioni, ho vinto cinque Telegatti, ero la donna dell’anno, era una cosa incredibile (…) Invece nell’altro periodo che era il mattino di Canale 5 (conduceva Vivere Bene, ndDM)) mi è piaciuto tanto.”
Sui desideri per il futuro invece ha detto: “Vorrei fare la Domenica di Mara Venier ma finché c’è Mara Venier…“ma zia Mara a breve andrà via ed evidentemente la Ruta si sta proponendo. La risposta è arrivata subito da Mara tramite Instagram, e non è stata molto incoraggiante, infatti la conduttrice ha scritto: “Me sa che c’è la fila! Ti adoro” lasciando intendere che sono in molte a desiderare il suo posto e che ottenerlo non sarà tanto semplice. E’ stato allora che è intervenuto Maurizio Costanzo che, nel suo settimanale Nuovo, esprime pareri sui protagonisti del piccolo schermo.
LEGGI ANCHE—> Batosta per Adriana Volpe, il post choc: “Io Fatta fuori anche da Tv8? Ecco di chi è la colpa” Fan increduli
“Al Grande Fratello Vip stiamo scoprendo una Maria Teresa Ruta divertente, leggera, sensibile e accogliente. Magari ci potrebbe stupire anche nel salotto tv che tiene compagnia ai telespettatori di domenica. Diamole una chance” ha scritto Maurizio Costanzo, rivolgendosi sia a Mara Venier che ai vertici Rai. E chissà che non lo stiano a sentire e, dopo il grandissimo successo che sta ottenendo col Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta non si ritrovi protagonista di un’altra grande avventura, quella della conduzione di Domenica In. Non ci resta che augurarle il nostro in bocca al lupo.
Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.