Matrimonio a prima vista Italia 2020, Real Time trasmetterà un’altra puntata speciale del docureality dopo quella andata in onda ieri sera, martedì 24 novembre. Appuntamento quindi a martedì 1 dicembre. Il nuovo episodio dell’esperimento sociale, si intitola “Tutta la verità” e vede un chiarimento fra le coppie (tutte si sono lasciate, Andrea si era messo con Sitara ma non è durata). L’episodio è già da ieri sera disponibile sulla piattaforma Dplay plus per gli abbonati e poi verrà trasmesso da Real Time.
Noi di più Donna abbiamo visto la nuova puntata in anteprima e possiamo fornirvi delle rivelazioni davvero interessanti che ovviamente sono Spoiler. La puntata “Tutta la verità” di Matrimonio a prima vista si apre con l’ingresso di quattro concorrenti, Sitara, Andrea, Giorgia e Luca. Gianluca è assente giustificato visto che si trova a Copenaghen per lavoro insieme alla sua nuova fidanzata. Il ragazzo è rimasto in rapporti amichevoli con tutti i partecipanti all’esperimento e ha mandato un video molto carino dove saluti tutti e specialmente l’ex moglie Sitara.
Tocca a questo punto proprio a Sitara che annuncia che da 15 giorni il rapporto tra lei e Andrea si è concluso anche se i due continuano a sentirsi. La ragazza ammette di essere stata pensante in quanto dopo la puntata di Matrimonio a prima vista, dove Andrea affermava di non essere attratto fisicamente da Nicole, dopo l’incontro con i genitori cambiava totalmente comportamento verso di lei. Insomma Sitara si sarebbe chiesta il perchè di questo cambiamento e quanto gli altri influissero sulle decisione del ragazzo. Dopo questa lo stesso Andrea ha quindi deciso di chiudere anche se a malincuore.
LEGGI ANCHE—> Bomba a Matrimonio a prima vista: Sitara e Andrea si sono lasciati, Lei confessa: “Tutto per colpa di Nicole”. Cos’è successo, Fan in delirio
Si è parlato quindi anche di Nicole che ha deciso di non presentarsi perchè non vuole incontrare l’ex marito e l’ex amica. Nicola viene duramente attaccata da Andrea che la decsrive come una falsa che ha fatto bene un gioco per apparire come la vittima della situazione e farlo sembrare un carnefice. Le sue lamentele sono soprattutto contro gli hater del web che lo accusano per aver scelto Sitara e non Nicole e soprattutto per le sue affermazioni sull’aspetto fisico della ragazza. Il pubblico di Matrimonio a prima vista infatti ha scelto la sua beniamina in Ncole, disprezzando Sitara, che non solo non è apparsa granchè simpatica per come si è comportata con Gianluca, per quanto è sembrata una “rovina matrimoni” e una amica traditrice.
Durante la nuova puntata di Matrimonio a prima vista si parla anche di Luca e Giorgia che finalmente hanno un confronto insieme davanti alle telecamere. Il ragazzo afferma che prima della precedente puntata era venuto a conoscenza che la ex moglie si fosse fidanzata dopo solo una settimana dall’addio con lui. Una cosa che l’ha turbato e fatto arrabbiare. Tra i due non è finita bene e ci sono ancora molte cose non dette e molte offese non superate. Insomma non c’è spazio per la riconciliazione anche se Giorgia afferma che non è affatto impegnata con nessuno e che quelle di Luca sono menzogne.
LEGGI ANCHE—> Bomba Matrimonio a Prima vista, Nicola svela gli altarini: “Sitara e Andrea già d’accordo, io tradita alle spalle. Ecco cosa ho scoperto” Fan increduli
A questo punto tutti i partecipanti di Matrimonio a prima vista, escono e arriva Nicole. La ragazza confessa che non ha voluto partecipare insieme agli altri perchè Sitara e Andrea sono due persone che la mettono di cattivo umore e le fanno male. Invece con Giorgia è diventata molto amica, tanto da aver festeggiato insieme anche il suo compleanno. La ragazza dopo aver spiegato la sua versione, ovvero che lei non ha mai finta ma si è sentita tradita dai due, ha ammesso che recentemente si è nuovamente fidanzata: “E’ una relazione freschissima, è super recente e non me la sento di sbilanciarmi. E’ una persona con la “p” maiuscola, una persona d’oro. Ci stiamo conoscendo, è una relazione seria – dice Nicole – che mi rende molto felice e questa storia cerco di tutelarla, proteggerla. Una relazione bella e pulita.”
Uno dei psicologi di Matrimonio a prima vista si lascia sfuggire che la persona in questione, il fidanzato di Nicole, è un noto collega. Non si riesce ben a capire se intenda come professione, ovvero che faccia lo psicologo o che sia anche lui nel mondo della televisione. Ma da alcune indiscrezione sarebbe più vera la prima ovvero che si tratti di un famoso psicologo milanese. Insomma forse Nicole ha veramente trovato la persona che più le si addice. In bocca al lupo!
LEGGI ANCHE—> Drammatico Addio a un Posto al Sole, Lo storico personaggio lascia. “Nella serie da quando è iniziata”. Fan distrutti, Cos’è successo
E tu che ne pensi? Siete dispiaciuti per Valentina? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM