Che fine ha fatto Maria Grazia Cucinotta in Rai? Saltata, clamorosamente. La bella attrice era stata annunciata con tutti i fasti un mese fa alla conduzione di Missione Beauty, il nuovo format che da ottobre andrà in onda dopo Detto Fatto su Raidue. Invece nulla. Al suo posto, a sorpresa, arriva Melissa Satta.
Ma cosa c’ e’ dietro la clamorosa bocciatura? Passo indietro. Succede che in Rai, dopo poco l’annuncio, scoprono che nello stesso periodo di Missione Beauty, inedita sfida tra parrucchieri, la Cucinotta e’ impegnata anche su La7. Cosa inconcepibile per le dinamiche televisive. La Rai contatta dunque l’agente della Cucinotta che, scoperto con le mani nella marmellata, balbetta scuse improbabili, addirittura chiede alla Rai di spostare il programma…
La tv di Stato non ci pensa due volte e decide che Maria Grazia non sarà della squadra. Salutame a soreta, direbbe Carmelita d’Urso. Ed ecco che alla conduzione spunta l’ex velina. Il format, le cui registrazioni sono iniziate oggi, e’ sponsorizzato da Aveda e Clinique Italia e consiste in una inedita sfida tra parrucchieri. In giuria anche Manuele Mameli, l’hair stylist di Chiara Ferragni. Ne sentiremo parlare.
È sempre mezzogiorno, disastroso collegamento con la Cucinotta? Antonella Clerici inarrivabile: la risolve così
A quel punto, la Clerici ha ripiegato su zia Cri, proseguendo nell’illustrare la ricetta, come se nulla fosse, con tutta la sua esperienza. Dunque, il collegamento viene ripristinato, ma la Cucinotta continua a sentirsi male: “Purtroppo non si sente bene”, ribadisce la Clerici. Infine, la conduttrice si è fatta portavoce del messaggio che, nei fatti, l’attrice non riusciva a lasciare: “Non è amore quando un uomo vi dà una sberla, c’è una gelosia sana e quella malata che sfocia in uno schiaffo. Non dovete pensare che sia amore perchè amore non è!”, ha concluso Antonella Clerici.
LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, Marco Liorni fatto fuori. Ecco chi lo sostituisce. Lui sbotta e lascia lo studio
Per continuare ad avere news seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM