Maria esasperata scoppia a piangere in diretta, poi la confessione choc: “Vuole farla fuori, non ce la fa più”
Giunge al termine anche la quarta puntata del Serale di Amici, con l’eliminato appena annunciato: Jacopo Ottonello. Una sfida intensa, fino agli ultimi minuti, contro Giulia Molino, per decretare l’ultimo degli allievi di Amici 19 ad andare in semifinale, venerdì prossimo. Maria De Filippi non ha mai nascosto il suo affetto per Jacopo, verso il quale ha sempre speso parole bellissime.
Come ieri sera quando, dopo essere stato eliminato, Maria gli ha detto: “Mi dispiace non poterti abbracciare”, riferendosi al provvedimento del Decreto per il Coronavirus. La conduttrice si è poi commossa, in un pianto composto. Visibilmente scossa, la De Filippi ha aggiunto: “Jacopo tu sei perbene e questa ormai è una cosa rara. Ti auguro il meglio davvero”. Tutti si sono alzati in piedi ad applaudire l’allievo, che ha sempre dimostrato educazione ed umiltà all’interno di Amici di Maria De Filippi.
Maria De Filippi fa una sorpresa a Jacopo Ottonello di Amici: “E’ innamoratissimo”
Poco prima che Jacopo Ottonello venisse eliminato da Amici 19, Maria De Filippi gli aveva fatto una sorpresa raggiungendo in collegamento la sua fidanzata Greta. L’allievo è rimasto incredulo ed ha iniziato a piangere, mentre scambiava le prime parole con la sua compagna. “E’ innamoratissimo” ha spiegato la De Filippi alla giuria. Già nella scorsa puntata la conduttrice aveva raccontato di come Jacopo fosse stato uno dei pochi ragazzi di Amici rimasti fedeli dopo essere entrati nella scuola, restando con la stessa fidanzata dall’inizio dell’anno accademico.
Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi, Signorini confessa: “Ecco il vero motivo della sua sfuriata, non era mai stata così arrabbiata. Ecco perché”
La Dee Filippi ha sempre nutrito un affetto profondo per l’allievo, come dimostrato anche la scorsa volta quando aveva preferito eliminare Valentin Alexandru e dare la maglia a Jacopo. Stasera, dopo l’eliminazione, tra le lacrime, l’allievo ha detto a Maria: “Spero di rivederti e di rivedere anche tutti i professori, mi avete dato tutti tantissimo”.
Alessia Marcuzzi incoraggia Jacopo Ottonello di Amici: “Non ti manca niente”
L’eliminazione di Jacopo Ottonello al Serale di Amici è stato un dispiacere per tutti. Se la professoressa Anna Pettinelli è scoppiata in lacrime come Maria, perché Jacopo era da sempre il suo allievo preferito, anche Alessia Marcuzzi è rimasta molto colpita dal cantante. Arrivata stasera come new entry, per sostituire Loredana Bertè, la Marcuzzi alla fine di un’esibizione di Jacopo aveva ammesso:
“A te non manca niente. Ti ho seguito da casa nelle scorse puntate, sei intonato e sei un bravo ragazzo, e di questi tempi non è scontato essere così”. Anche Vanessa Incontrada, stasera in lacrime per Javier, ha speso belle parole per Jacopo nel corso della puntata: “Tu sei uno di quelli che ha fatto il percorso più bello al Serale, sei migliorato un sacco”. Adesso Jacopo torna a casa dalla sua Greta, dopo aver ricevuto il premio Marlù di 7mila euro, consegnatogli da Maria de Filippi prima di lasciare lo studio.
Maria contro Alessandra Celentano, fine del rapporto?
Ma ieri sera al centro della puntata c’è stata anche una forte discussione epica tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano, insegnante di danza e volto storico del programma di Canale 5.
Tutto nasce dall’esibizione dei due talenti del ballo Nicolai e Javier, vere stelle del programma che fanno discutere (e non poco) la giuria. Stando ad alcune indiscrezioni a Maria de Filippi avrebbe dato molto fastidio l’atteggiamento della Celentano nella scorsa puntata, che ha alimentato tutto il gossip e le polemiche. Maria sarebbe stata talmente indispettita da aver pensato di sostituire la maestra per la prossima edizione.
Alessandra Celentano contro Eleonora Abbagnato
La Celentano, che da sempre preferisce il giovane Javier, ballerino più tecnico e meno artistico, decide di dare un 10 al suo pupillo è un misero 7 all’avversario Nicolai. Il voto fa innervosire Maria De Filippi che, con l’aiuto di Eleonora Abbagnato, étoile dell’Opéra di Parig, Direttore del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma, dimostra come il giudizio nella danza possano essere soggettivi e non assoluti.
Il video messaggio dell’Abbagnato fa indispettire Alessandra Celentano che viene accusata da Maria De Filippi di essere troppo convinta del suo giudizio, non mettendosi mai in discussione. La strigliata data alla Celentano rimarrà nella storia: forse era ora che qualcuno glielo dicesse
Leggi anche: La verità sulla sfuriata della De Filippi: Ha scoperto la tresca amorosa dietro le quinte del programma. Ecco il messaggi che li ha traditi
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM