Nessuno tocchi Uomini e donne. Nessuno lo imiti. Per carità: i telespettatori non gradirebbero. Ma adesso ci prova la Rai che lancia Love Game. Alla conduzione da settembre ci sarà Carolina Rey. Si tratta di un format che sembra la fotocopia dell’amatissimo Uomini e donne, gioiello tv inventato da Queen Maria. A sganciare la bomba è Davide Maggio. Ma Carolina Rey (emergente in tv) riuscirà nell’impresa titanica? Queen Maria è imbattibile. Gli ascolti sono stellari: Tina, Gemma e Sperti potrebbero suonarle di santa ragione allo pseudo clone della Rey. Intanto, non è ancora ben chiaro come sarà questo format. Chi ci spiffera le prime indiscrezioni dice che è tutto in salsa Uomini e donne. Strano, ma vero.
Love Game, nel programma anche ex di Uomini e Donne
Già si inizia a pensare alla prossima stagione televisiva, anche se quella estiva ancora non è cominciata, ed emergono delle interessanti novità circa i nuovi programmi che potrebbero arricchire il palinsesto. Stando a quanto riporta DavideMaggio.it anche la Rai avrebbe deciso di imbastire un dating show, aprendo alla ricerca dell’amore anche le porte della tv pubblica. Un programma in salsa Uomini e Donne, stando alle prime indiscrezioni.
Uomini e Donne, Oggi l’assurdo. Gianni smaschera l’inganno, Armando fatto fuori. Caos in studio, Gemma si sente male
Il nuovo dating show
Un programma del titolo “Love Game” che dovrebbe andare in onda nel sabato pomeriggio di Rai2, giornata nella quale dovrebbe fare la sua comparsa anche lo show affidato a Paola Perego, che da qualche tempo aveva annunciato un suo ritorno in tv. Il nuovo format, quindi, dovrebbe partire da fine ottobre, come accadrà anche per altri programmi presenti sulla rete come Detto Fatto, e l’intento è quello di intrattenere anche un pubblico giovane che di dating show, ormai, è ghiotto riprendendo una strada già battuta qualche tempo fa e poi abbandonata, dove anche la Rai figurava tra le produzioni di programmi realizzati per far sbocciare l’amore tra i partecipanti esattamente come Uomini e Donne
Carolina Rey possibile conduttrice
A condurre lo show, simile a quello della De Filippi, stando sempre a quanto rivela DavideMaggio.it, sarebbe Carolina Rey. La giovane presentatrice, volto di Rai Ragazzi, potrebbe così avere la sua prima esperienza di conduzione in solitaria. Attualmente è tra le inviate di “C’è tempo per” il programma mattutino di Rai1 condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi, che andrà in onda fino al 4 settembre. L’idea sarebbe quella di affidare il programma simile ad Uomini e Donne ad un volto ‘nuovo’ e la conduttrice classe 91 potrebbe essere perfetta per ricoprire questo ruolo.
Il programma, stando alle prime notizie, dovrebbe andare in onda attorno alle 16, e concludersi per le 16.30, una sorta di fascia pomeridiana nel weekend, durante la quale dare spazio ai sentimenti. Da qui alla conferma dovranno passare un po’ di tempo, che comporterà un cambiamento nell’assetto dei nuovi palinsesti tv. L’esperimento potrebbe riuscire in quanto Uomini e Donne nel week end non va in onda e quindi tutto il pubblico potrebbe spostarsi in Rai per seguire Love Game. Se poi il nuovo gioco dovesse piacere di più facendo grandi ascolti potrebbe diventare quotidiano rubando share alla de Filippi
LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Dama cacciata sbotta sui social: “Ho scoperto con chi è fidanzata Gemma, è uno famoso. Ecco la verità sul programma”
Da indiscrezioni Mediaset sarebbe pronta a denunciare nel qual caso il format fosse effettivamente uguale a Uomini e Donne. A mettere il dito nella piega ci sarebbe anche il fatto che per il programma, la Rai avrebbe contattato alcuni ex di Uomini e Donne per il ruolo di opinionisti. Insomma un vero e proprio smacco alla Regina di canale 5 e al suo show, cosa che avrebbe davvero fatto infuriare la De Filippi. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.