Maria de Filippi stanca? la confessione: “Crollerò”. Addio anche a C’è posta per te: “Devo cambiare”
La regina di Canale 5 ovvero Maria De Filippi si è raccontata senza alcun freno al TG5 ed ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto interessanti. La conduttrice è sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana e da anni la vediamo al timone di tutta una serie di programmi di grande successo che da tanti anni entrano nelle case degli italiani, regalando anche tante emozioni e divertimento.
In una intervista piuttosto recente che la moglie di Maurizio Costanzo ha rilasciato a Cesara Buonamici, ha parlato del suo lavoro ma anche della sua vita privata e nello specifico avrebbe rilasciato delle dichiarazioni sul marito. “Prima o poi crollerò anch’io”. Sarebbero state queste le parole rilasciate da Maria De Filippi. Ma che cosa avrà voluto dire? Maria è la conduttrice di tanti programmi di grande successo tra cui Amici di Maria De Filippi, C’è posta per te, Uomini e Donne e Tu si que vales ed ha parlato a 360° nel corso dell’intervista della sua vita privata e lavorativa.
Maria De Filippi si racconta al Tg 5
Riguardo al fatto di essere stata definita la regina del piccolo schermo, la conduttrice avrebbe risposto in questo modo: “TUTTI I REALI CROLLANO, E PRIMA O POI CROLLERÒ ANCH’IO”. Riferendosi al fatto che la stanchezza ad un certo punto coglierà anche lei. Ecco spiegato il senso di quelle dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice. Sembra che il suo successo ma soprattutto quello delle sue trasmissioni sia dato dal fatto di coinvolgere il pubblico con storie che in fondo rispecchiano il nostro quotidiano.
Riguardo il marito invece, ovvero Maurizio Costanzo e Maria De Filippi avrebbe detto che lui è solito seguire i suoi programmi e di non risparmiarle delle critiche, soprattutto per la trasmissione del sabato sera ovvero C’è posta per te. A quanto pare Maurizio avrebbe anche consigliato a Maria di cambiare un po’ il format ovvero mostrare poi ai telespettatori come effettivamente vanno a finire le storie che vengono raccontate durante le puntate e pare che Queen Mery stia prendendo in seria considerazione questa ipotesi, ovvero di fare una “c’è posta per te e poi…” per le storie che hanno colpito di più il pubblico a casa. Potremo quindi non vedere più il “vecchio” programma in sostituzione di uno nuovo.
Maria e Maurizio Costanzo, la loro felice vita di coppia
Parlando proprio di uno dei suoi programmi di grande successo, ovvero Amici la protagonista dell’intervista per il ribadito la sua volontà di voler aiutare il prossimo e definisce questo piuttosto soddisfacente perché permette alle persone di poter avere una possibilità di farsi conoscere e possibilmente di fare carriera.
Maria nel corso dell’intervista ha anche parlato del rapporto che ha con sé suo marito Maurizio Costanzo con cui è legata da molti anni, sottolineando come la loro relazione sia comunque piuttosto serena e felice praticamente da sempre. Questo perché sicuramente prima di tutto il rispetto reciproco.
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.