Durante una diretta su Instagram, l’ex di Valentina Autiero, Germano Avolio, ha sparato a zero su Uomini e Donne. Il ragazzo ha raccontato cosa sia successo con la dama lontano dalle telecamere e poi non ha potuto fare a meno di risparmiare una frecciatina alla redazione del talk show. Nello specifico, il protagonista ha ammesso di aver avuto una relazione di letto con l’Autiero e non ha negato di essere stato molto attratto dal suo aspetto fisico. Purtroppo, però, non è scattato il sentimento. Ad ogni modo, il passaggio maggiormente degno di nota ha riguardato il suo giudizio sul cast di Maria De Filippi.
Le parole di Germano Avolio su Valentina Autiero
Germano Avolio ha dato luogo ad una diretta su Instagram in cui ha parlato di quanto accaduto a Uomini e Donne e del perché Maria de Filippi abbia deciso di cacciarlo. Il protagonista ha detto di aver provato una forte attrazione fisica per Valentina che, tuttavia, non si è trasformata in qualcosa di più. Inoltre, Germano ha anche detto che, se avesse guardato il programma in precedenza e avesse conosciuto un minimo Valentina, non sarebbe venuto per corteggiarla. La sua quindi era solo attrazione fisica e niente di più e la cosa ha fatto star male la bella Autiero.
Germano però da delle giustificazioni: il carattere della dama di Uomini e Donne risulta troppo incompatibile con il suo. Il giovane ha anche rivelato che la donna, in uno scatto di ira, gli ha lanciato un cuscino contro. Questo per dimostrare quanto la dama sia eccessivamente passionale. Ad ogni modo, il cavaliere ha ribadito di aver voluto provare a conoscerla al di fuori credendo che lontano dalle telecamere sarebbe potuto cambiare qualcosa, che lei si ammorbidisse ma questo non è avvenuto e i due anzi, non hanno fatto altro che litigare come ha spiegato anche a Maria in puntata (Continua dopo il video)
L’attacco a Uomini e Donne e la reazione di lei
Durante la diretta, poi, Germano Avolio ha attaccato anche la redazione di Maria de Filippi. Nel dettaglio, ha detto che gli autori fanno passare solo quello che vogliono. Nel suo caso, ad esempio, si era deciso di far passare lui come un donnaiolo di turno probabilmente per cacciarlo dallo studio. In realtà, i motivi che hanno causato la rottura con Valentina non hanno niente a che vedere con questo. Il protagonista ha anche detto che la redazione avrebbe impedito al suo tutor, Angela, di intervenire in puntata per difenderlo. Insomma il punto è che hanno preferito far restare Valentina e non lui e si sono trovati una giustificazione per farlo, screditandolo.
Dopo le dichiarazioni di Germano, anche Valentina ha replicato brevemente sui social. La dama over ormai storia di Uomini e Donne, tra le più longeve del programma, dopo Gemma Galgani, ha detto che quando una storia finisce le colpe sono da entrambe le parti, pertanto, non ha più voglia di continuare a parlare della vicenda. Inoltre, ci ha tenuto a dire che, effettivamente, Germano non sia il carnefice. Insomma Valentina non ha difeso la redazione del programma ma si è tenuta col vago. Presto però rivedremo sicuramente la Dama nel parterre over del daiting show. E tu che ne pensi? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Oggi puntata di fuoco: Maria de Filippi presa a parolacce, “Smettila” e lei lancia una amuchina. Caos in studio. Cos’è successo