Una dichiarazione alquanto sorprendente lancia dei dubbi sulla trasmissione di Maria de Filippi, Uomini e Donne. Una ex dama del programma ha infatti esposto accuse molto forti nei confronti della trasmissione tanto da risultare quasi inverosimili se dovessero essere fondate. Si tratta di una ex Dama del trono over, ovvero, Ester Cinelli non fa più parte della parterre femminile di Uomini e Donne da tempo, ma solo adesso ha raccontato dei dettagli sulla sua esperienza nel dating show davvero impressionanti. La dama ha scelto di rivelare questi particolari tramite un lungo video pubblicato su Facebook, che ha subito lasciato interdetti i suoi follower, fans anche del programma diretto da Maria De Filippi. Ma cosa è accaduto e qual è il vero motivo che ha spinto la donna ad abbandonare il piccolo schermo e non farvi più ritorno, anzi covare rancore nei confronti della redazione?
Era una delle ultime puntate girate da Ester Cinelli quando, poco prima dell’ingresso di Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne, sente pronunciare il suo nome: “Vengo fatta accomodare al mio posto, poi una frazione di secondo tra l’entrata di Maria e la mia uscita, viene gridato il mio nome “fuori, fuori Ester” e vengo presa per un braccio e trascinata fuori” così ha raccontato la dama del trono over su Facebook. Secondo le sue parole, non le sarebbe stato chiesto di uscire dallo studio, ma sarebbe stata in realtà strattonata e portata via senza alcuna spiegazione.
LEGGI ANCHE—> Terremoto a Uomini e Donne: Esterna diventa di fuoco, Maria de Filippi interviene e censura tutto. Mai successo prima. Ecco le immagini censurate
Ma il racconto continua e diventa ancora più strano: “Vengo messa tra tre mura e vengono messi due paraventi davanti a me con due uomini davanti che non mi permettevano di uscire. Non mi viene data spiegazione, io sono stata tre ore e mezza senza bere, senza poter andare in toilette. Ho vissuto quattro ore di panico” ha continuato Ester Cinelli, che ancora non si spiega il motivo per il quale la redazione di Maria de Filippi l’abbia trattata in questa maniera. I “carcerieri” non le avrebbero rivolto la parola per tutto il tempo, lasciando la dama in una situazione di disagio non indifferente.
Disagio che l’ha poi portata ad avere un vero e proprio attacco di panico, come continua a raccontare Ester nel video pubblicato su Facebook: “Non sapendo cosa stava succedendo ho avuto un attacco di ansia, di panico”. Ma la dama ha resistito e ha aspettato di essere liberata dalla scomoda posizione, aspettandosi però che sarebbero arrivate spiegazioni. Mai una parola però le è stata rivolta sull’accaduto, portando Ester Cinelli a sviluppare un sentimento di rancore nei confronti di tutto il cast di Uomini e Donne, compresa Maria de Filippi, e non ha mai più voluto fare ritorno.
LEGGI ANCHE—> Colpo di scena a U&D, l’annuncio choc: “Sono incinta”. Protagonista abbandona il programma. Beatrice in lacrime. Fan sconvolti
Più volte la dama avrebbe tentato di chiamare la redazione di Maria de Filippi per chiedere i motivi dell’accaduto, ma non ha mai trovato risposta: “Dal 10 al 25 gennaio ho chiamato la redazione tutti i giorni, ma nessuno mi risponde. Ho lasciato detto ad altri della redazione, ma nessuno mi ha mai richiamata fino al 29 gennaio” racconta Ester Cinelli. A quanto pare, anche quando è stata contattata non una parola viene fatta riguardo le quattro ore di panico che è stata costretta a vivere: “Mi hanno detto che se sarebbe arrivato un cavaliere che mi piaceva avrei potuto chiamare per tornare a Uomini e Donne; la mia risposta è stata: scordatevelo”. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.