Alessia Marcuzzi sbotta Marcuzzi e De Martino, la foto romantica è la stessa: Alessia spiega tutto
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, ancora gossip: la Luna che inganna i follower e scatena i pettegolezzi
In questo filmato Alessia riprende un foglio con su scritta una frase che sicuramente conoscerete tutti: “I love you to the moon and back” ‘Ti amo fino alla luna e ritorno’. La Marcuzzi ha ripreso questo foglio e ha poi inquadrato pian piano la stessa Luna di Stefano scrivendo anche “me too” ‘anch’io’.
Inutile dirvi che un occhio più attento, cioè i follower che si aggiornano su entrambi i profili, non avrebbe potuto fare a meno di pensare che quella di Alessia fosse una risposta alla foto di Stefano e che quel messaggio magari fosse proprio il suo. Il punto è che no, i fatti stanno diversamente e la frase le è stata dedicata non da De Martino ma dalla figlia. Quanti danni può fare una coincidenza?
De Martino e Marcuzzi protagonisti dell’estate rosa: la conduttrice stufa delle allusioni
A precisarlo è stata proprio lei nei messaggi palesando una certa frustrazione per la continua associazione a Stefano, a cui è legata da un sentimento di amicizia e nient’altro. Di recente anche Alfonso Signorini ha parlato di questi pettegolezzi con una coppia chiacchieratissima del suo Grande Fratello ma forse Alessia non avrebbe mai immaginato che i follower avrebbero ricamato prima o poi su qualsiasi cosa che la riguardasse.
Le parole della conduttrice sono state chiare e le ha copiate e incollate in risposta a non pochi messaggi Instagram con cui si alludeva ancora una volta alla sua relazione con Stefano: “È – questa la precisazione di Alessia – un messaggio che ha scritto mia figlia per me… #nowordsneeded”. Gossip spento? Figuriamoci! L’estate non è ancora finita e la curiosità di tutti è arrivata alle stelle. Anzi alla Luna.
LEGGI ANCHE—> Arriva una Brutta frecciatina a Stefano e Alessia: La foto parla da sola. Il retroscena choc sulla “finta” smentita dell’ex moglie
E voi cosa ne pensate? Sperate anche voi che tornino insieme? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM