Una lunga storia d’amore quella tra Mara Venier e Domenica In: sembra proprio che l’una non può fare a meno dell’altra. Motivo per cui a inizio stagione tv, quando la signora della domenica aveva deciso si annunciare il suo addio al programma che l’ha resa celebre, si è scatenato un putiferio. Sul web tutti hanno iniziato a pensare a un’ipotetica sostituta, ma tutti sono stati d’accordo nel dire che sarebbe più logico cambiare categoricamente il format. Continuare Domenica In senza “Zia Mara” sarebbe probabilmente un suicidio annunciato per Rai 1.
Ma tutto è ancora da decidere e a essere del tutto incerta è proprio la Venier che, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi in coppia con Maria De Filippi, annuncia tutto il contrario di ciò che disse a settembre. Per Mara, infatti, il pensiero di lasciare e ritrovarsi alla domenica pomeriggio senza nulla da fare la rende del tutto inquieta. “Se dovessi pensare che l’anno prossimo sto a casa sul divano a guardare la tv con Nicola, mi prende un colpo. Sono troppo abituata a lavorare”.
LEGGI ANCHE—> Tempesta in Rai, Loredana Lecciso si vendica di Mara Venier in diretta davanti a tutti, Clamoroso quel che ha fatto, Fan sotto choc
Quasi un’ammissione di debolezza: la Venier senza la sua Domenica In non riesce proprio a stare. È vero, non è più una ragazzina, gli anni di lavoro alle spalle si fanno sentire, l’arrivo dei nipoti ha rivoluzionato la sua routine. Ma è la stessa amica Maria De Filippi a farle confessare che una come lei, così attiva, solare, vicina al pubblico, non può abbandonare la trasmissione che l’ha resa celebre. “Lei dice così, poi però dopo un po’ che sta col nipotino capisce che c’è anche altro, come è giusto che sia” – afferma la De Filippi. “Mara non deve smettere di fare Domenica In. Si diverte troppo“- chiosa l’amica.
Mara Venier non lascia Domenica In: le parole del direttore di Rai Uno
Al momento non ci sono conferme dalla diretta interessata ma al settimanale Oggi la 70enne ha ammesso di non aver deciso del tutto cosa fare del suo futuro. Mara vorrebbe “staccare la spina” per dedicarsi al marito, l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro ma ha paura di annoiarsi senza l’amato lavoro. Grazie a Mara Venier Domenica In è tornata a vincere la sfida degli ascolti tv della domenica pomeriggio contro Barbara d’Urso e il suo Domenica Live. Una situazione che ha creato più di qualche attrito tre le due presentatrici, da tempo amiche e confidenti.
LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, Alberto Matano lascia La Vita in diretta. Lo sfogo sui social, Fan increduli. Cos’è successo
E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici anche su Gogle News.