Mara Venier ospita Madame e svela: “Alberto Matano è innamorato di te”
Già disco d’oro, Madame ha ricevuto un premio prestigioso al 71esimo Festival di Sanremo e oggi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, dove quest’ultima ha confessato: “Alberto Matano è innamorato di te”. Il collega di Mara Venier (lei ha fatto una triste confessione giorni fa) ha parlato ampiamente durante le due ore di trasmissione dedicata al covid insieme a Giovanna Botteri e il professore Le Foche.
Domenica In, gaffe di Maria Venier: Credevo che fossimo già ad aprile”
Sempre durante la breve ospitata di Madame a Domenica In la conduttrice Mara Venier ha commesso una piccola gaffe che ha molto divertito gli spettatori e i presenti in studio: “Quand’era il 19 marzo? Scusate, credevo fossimo già ad aprile”.
LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, Fuori Alberto Matano da La Vita in diretta: Ecco chi lo sostituisce. Fan in rivolta, La Bomba di Dagospia
Mara Venier ricorda Giovanni Gastel e si commuove: “Non si può più morire così”
Puntata tutt’altro che facile per Mara Venier che è dovuta andare in onda oggi, domenica 14 marzo, dove ha parlato nuovamente di covid con diversi ospiti, per poi ricordare un suo carissimo amico: il fotografo Giovanni Gastel, scomparso all’età di 65 anni a causa del covid: “Era un gentiluomo. Un mio amico. Riusciva a fotografare tutti. Mi raccomando, vaccinatevi. Non si può più morire così. Grazie a tutti e scusateci”.
Domenica In, Mara Venier si sfoga: “E’ un anno che sono qui senza pubblico. Non ne possiamo più”
A Domenica In la conduttrice Mara Venier ha parlato nuovamente della pandemia, dell’emergenza sanitaria, e dei vaccini che tardano ad arrivare, nonostante l’obiettivo sia quello di vaccinare mezzo milione di persone al giorno. Avrebbe compiuto 66 anni a dicembre, Giovanni Gastel, e invece ha lasciato questo mondo lasciando un vuoto nel cuore di Mara Venier, che si è lasciata andare a un duro sfogo: “Non ne possiamo più. Io tento di rallegrare, ma è un anno che sono qui senza pubblico in studio”. Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra