Mara Venier ha pubblicato una foto sui suoi canali social che è una vera e propria frecciatina nei confronti della collega e concorrente, Barbara D’Urso. Le due donne sono protagoniste indiscusse della domenica sui due canali principali: Rai 1 e Canale 5. Con la chiusura di Live -Non è la D’Urso è stato anche anticipato l’inizio di Domenica Live, che entra così ancor più in competizione con Domenica In. Ma le presentatrici hanno voluto chiarire che tra loro non c’è astio né antagonismo, solo stima e affetto. In particolare, la D’Urso ha pubblicato una fotografia che le ritrae abbracciate.
“Io e Mara. E’ stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene. Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire. E nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono” scrive così Barbarita su Instagram, mentre la Venier si limita a condividere la fotografia pubblicata senza commentarla, assentendo così alle parole della collega.
LEGGI ANCHE—> Terremoto In Rai, Lo Stop improvviso a Domenica In, Non vedremo più Mara Venier. Lei si sfoga: “Ora Basta”
A togliere ogni dubbio sulla veridicità del loro rapporto di amicizia il giornalista Roberto Alessi. Su Novella ha scritto che nonostante in molti volessero vedere segni di diatribe tra Mara Venier e Barbara D’Urso, loro si sono invece dimostrate sempre molto cordiali l’una con l’altra. Anche nel mondo del dietro le quinte. Ma allora perché la Venier avrebbe pubblicato un post che va evidentemente contro la conduttrice partenopea? La concorrenza è concorrenza e se tutti i giornali parlano di asfaltamento, è pur sempre un traguardo che bisogna condividere con i follower.
Tutto è nato dopo l’ultima puntata del giorno festivo. Gli ascolti di Mara Venier sono alle stelle come al solito, mentre Barbara D’Urso ha faticato molto. A Domenica In sono stati registrati 3.359.000 spettatori pari al 17,1% di share nella prima parte di programma mentre nella seconda 3.045.000 telespettatori e il 15,9%. La parte che ha avuto maggiormente successo è stata quella con Sabrina Ferilli come ospite. Domenica Live ha ottenuto soltanto il 13,30% di share nella prima parte della trasmissione mentre nella seconda è calata al 12,9%, mentre l’Ultima sorpresa ha totalizzato il 10,82%.
LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, la famosa conduttrice passa a La7 e sbotta: “Ecco perchè Mi hanno cacciato, ora dico la verità, non volevano che parlassi”. Fan sotto choc
Così, lunedì 19 aprile Mara Venier, venuta a conoscenza dei risultati della sua domenica, ha voluto condividerli con il suo pubblico. Nulla di male, se non fosse che per farlo ha scelto un articolo che parla anche della sua concorrente. Tratto dal sito Gossip e Tv nel titolo si legge a chiare lettere: “Venier travolge la D’Urso”. In primo piano una fotografia della zia d’Italia che sorride contenta ai telespettatori. Impossibile si sia trattato di un errore. La conduttrice di Domenica In deve aver visto la frase poco carina nei confronti dell’amica. Amica forse, finché non è arrivata a toccare i suoi spazi. Insomma a dispetto di quanto detto da Alessi pare che le due abbiano davvero litigato e che non regni l’armonia che vogliono far credere, forse anche perché La Venier è tanto amica della De Filippi che invece non vede di buon occhio la D’urso. Insomma un triangolo che fa davvero tanto parlare di se. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.