Il rapporto tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non è mai stato dei più floridi, ma anche oggi, dopo anni dalla loro collaborazione in Rai, i due continuano a mandarsi frecciatine e frasi velenose. L’ultima è stata fatta proprio dal conduttore mentre era ospite a La Vita in diretta. Magalli ha affermato che c’è qualcuno che si lamenta dell’alternanza nella conduzione femminile del suo programma, per poi aggiungere che lui sarebbe tornato solo da morto. Si riferiva sicuramente alla Volpe che ad oggi si ritiene contenta del suo spazio in tv8, dove conduce Ogni Mattina.
Adriana Volpe, in onda per 4 ore tutte le mattine, si occupa di attualità, gossip e anche cronaca. A renderla soddisfatta della sua nuova posizione è il fatto di non dover seguire un copione, come in Rai, ma di poter dare libero sfogo alla sua personalità. A renderla ancora più felice è il fatto di non dover collaborare con Giancarlo Magalli, da sempre suo avversario. Alle parole del conduttore a La vita in diretta la Volpe ha risposto “Si commenta da solo, basta ascoltare quello che dice”. Un botta e risposta che non troverà mai fine quello tra i due conduttori, al punto da far pensare ci sia qualcosa di nascosto dietro il loro astio.
LEGGI ANCHE—> Clamoroso in Rai, Giancarlo Magalli conduttore all’Eredità, Colpo basso per Flavio Insinna. La replica choc: “E’ assurdo, proprio lui no”. Le novità
Non è la prima volta che Giancarlo Magalli e Adriana Volpe litigano. Ricordiamo quella volta che l’amato volto maschile della Rai si è burlato della collega per gli scarsi risultati che raggiungeva nello share. Non limitandosi a criticarla, l’ha umiliata pubblicamente con una foto che ha postato lui stesso sul profilo Facebook della Volpe. Il post conteneva un’immagine con il numero 0,9% e l’emoticon che invita al silenzio, con il dito indice sulla bocca. La conduttrice commentò l’accaduto durante il suo programma, dicendo che Magalli provava da anni a farla tacere ma che non ci sarebbe mai riuscito.
Adriana Volpe ha anche denunciato il collega Giancarlo Magalli. Il processo è terminato con la perdita di quest ultimo, che ha dovuto risarcire la donna della somma di 10mila euro. “Lì non ero ironico. L’ho solo mandata a quel paese dopo anni di agonia in co-conduzione” Insomma, condurre un programma insieme per i due deve essere stato un vero film dell’orrore. Ricordiamo ancora il litigio avvenuto quando la conduttrice rivelò durante la trasmissione I fatti vostri su Rai 2 l’età del collega, all’epoca 70enne. Magalli reagì malissimo, dicendole “Fatti gli affari tuoi, sei proprio una rompiballe”.
LEGGI ANCHE—> Brutto guaio per Adriana Volpe, Perde il controllo e urla in tv. Lite furibonda in diretta, si arriva alle mani. Cos’è successo
Adriana Volpe si sentì offesa non solo nella sua persona, ma anche a nome di tutte le donne. “Le ho detto rompiballe e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni” Parole dure quelle di Giancarlo Magalli, che scatenarono subito la polemica della co-conduttrice. Dopo varie discussioni avvenute sui social, la vicenda terminò col conduttore che dovette chiedere scusa alla collega nel corso del tg satirico Striscia la notizia.
E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM