Maestra si sveglia dal coma ma non conosce ancora il terribile destino del marito. Dolore per Valentina
Valentina Michelli si è svegliata dal coma. La ragazza era finita in coma a causa di un incidente avvenuto domenica scorsa, 11 agosto 2019, a Partinico a Terrasini, in provincia di Palermo. Valentina e suo marito si sono scontrati con un’automobile mentre viaggiavano su uno scooter.
Per il marito, Francesco Capodilupo di 38 anni, non c’è stato nulla da fare ed è morto poco dopo l’intervento del 118 presso l’ospedale Civico di Palermo. Valentina dopo l’incidente è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale Villa Sofia e dopo aver subito diversi interventi si è finalmente svegliata dal coma. Una notizia che ha riscaldato il cuore dei suoi familiari.
Incidente Terrasini, Valentina si è svegliata
Valentina Michelli, 33 anni, maestra precaria, si è svegliata dopo molti giorni di coma. La ragazza era finita in coma a causa di un incidente stradale, nel quale ha perso la vita suo marito, Francesco Capodilupo di 38 anni. La donna con il marito si trovano in Sicilia e precisamente a Terrasini per trascorrere la settimana di Ferragosto.
Purtroppo la vacanza si è trasformata in un incubo. I due stavano viaggiando sul loro scooter quando si sono scontrati con un’automobile. Per Francesco non c’è stato nulla da fare, invece Valentina è stata immediatamente ricoverata in codice rosso presso l’ospedale Villa Sofia.
Qui la giovane insegnante ha lottato come una leonessa tra la vita e la morte. Finalmente dopo giorni, ha aperto di nuovo gli occhi svegliandosi dal coma e regalando una gioia indescrivibile ai suoi familiari. Naturalmente la prognosi per la ragazza resta ancora riservata.
Una volta riacquistate le forze e fuori pericolo, Valentina dovrà scoprire una verità che le causerà un dolore fortissimo. I suoi familiari la dovranno informare della morte di suo marito, di cui lei è ancora ignara. Una notizia che purtroppo le cambierà la vita per sempre.
L’addio a Francesco Capodilupo
Mentre Valentina Michelli lottava tra la vita e la morte, i suoi familiari hanno dovuto dare l’addio a suo marito Francesco Capodilupo, morto sul colpo nell’incidente di Terrasini. I funerali del trentottenne sono stati celebrati il 15 agosto 2019 a Vallesaccarda, in provincia di Avellino, dove centinaia di persone hanno dato l’ultimo saluto al manager.
Una cerimonia che ha commosso un’intera comunità. La famiglia di Valentina ora dovrà trovare tutta la forza necessaria di comunicare alla ragazza la tragica perdita. Non sarà facile e sicuramente il dolore sarà assurdo. Per Valentina non sarà semplice imparare a convivere con l’idea di essere rimasta sola così all’improvviso. Doveva essere una vacanza all’insegna del divertimento, invece si è trasformata nel peggiore degli incubi. Ad alimentare il dolore ci sarà anche la consapevolezza di non avergli potuto dire addio per un’ultima volta.