Made In Sud | Stefano De Martino e Fatima Trotta non andranno in onda stasera su Rai 2. Il profilo social del programma ha svelato per quale motivo l’azienda ha scelto di annullare l’appuntamento del martedì. Made in Sud sarebbe dovuto andare in onda stasera con un nuovo appuntamento guidato da Stefano De Martino e Fatima Trotta.
Purtroppo, però, l’account social del programma ha rivelato che stasera non ci sarà nessuna diretta su rai 2 con il programma comico più amato dagli italiani. Il motivo? Con la ripresa della fase 2, il mondo calcistico è tornato quasi alla normalità e stasera ci sarà la partita del Napoli contro l’Hellas Verona.
LEGGI ANCHE—> Terribile lutto travolge Amici, Maria De Filippi sotto choc: “Aveva solo 26 anni, non doveva morire così”. Cos’è successo
Per questo motivo l’azienda ha scelto di saltare l’appuntamento del martedì e di recuperarlo durante il corso della settimana. Stasera Martedì 23 giugno non andrà quindi in onda Made in Sud. Fatima Trotta, che di recente ha svelato un retroscena su Stefano De Maritno, e i suoi compagni di viaggio recupereranno la puntata durante il corso della settimana.
Stefano De Martino e Fatima Trotta: quando va in onda la nuova puntata di Made in Sud
Stefano De Martino e Fatima Trotta, come anticipato, non salteranno quest’appuntamento settimanale, ma lo recupereranno nel corso dei giorni. Quando andrà, quindi, in onda la prossima puntata di Made in Sud?Made in Sud andrà in onda giovedì 25 giugno e il portale web Tv Blog anticipa che questo cambiamento potrebbe essere definitivo.
La rete infatti potrebbe scegliere di mandare in onda sempre la trasmissione il giovedì sera e non più il martedì come invece aveva esordito. In ogni modo lo show condotto da Stefano De Martino, che ha rivelato di aver chiuso con le donne, continuerà a intrattenere il pubblico del piccolo schermo con i suoi sketch. De Martino e Fatima, quindi, torneranno sul piccolo schermo giovedì sera e non più martedi.
LEGGI ANCHE—> Mediaset choc: Chiuso il programma amatissimo da più di 9 anni. Non tornerà a settembre. Maria de Filippi delusa. E’ ufficiale
E a voi piace Made in Sud? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM