Un nuovo lutto ha colpito Uomini e Donne, il dating show che nell’ultimo periodo sta ricevendo sempre più notizie di questo genere. Beatrice Buonocore, ex corteggiatrice di Davide Donadei, ha perso la sua amata nonna e lo ha detto ai suoi follower tramite una storia su Instagram. Sono molti gli italiani che hanno perso i loro nonni in quest’ultimo anno sconvolto dalla pandemia di Covid-19. Non sappiamo quale sia stata la causa di questa morte in particolare, ma sicuramente si va ad aggiungere ai lutti che hanno colpito moltissimi di noi e che ci rendono ancor più vicini alla nostra beniamina.
Nel corso del suo corteggiamento a Uomini e Donne Beatrice Buonocore si è fatta amare da tutto il pubblico per la sua dolcezza. Ha mostrato con grande genuinità il suo amore per Davide Donadei. Quando lui ha scelto Chiara Rabbi, tantissimi telespettatori hanno disapprovato e ancora oggi insultano la nuova fidanzata del tronista. Non Beatrice, che dal suo canto l’ha sempre difesa dimostrando un grande spirito di solidarietà femminile. Il suo carattere ha fatto si che nel giorno del dolore, come questo, sono stati tantissimi i commenti di persone che le sono vicine e che si stringono a lei.
LEGGI ANCHE—> Gianni Sperti choc, confessa il flirt con Tina Cipollari: “Lei voleva questo ma io non ero pronto”. Fan sotto choc
E se i telespettatori hanno come unico modo di farle sentire il loro affetto tramite i social, c’è qualcuno che è entrato nella sua realtà quotidiana. Non solo il pubblico ha saputo conquistare Beatrice Buonocore durante il suo percorso a Uomini e Donne. Anche amicizie molto profonde che si sta portando nel tempo. Come quella con Giorgio, corteggiatore di Sophie. I due si sono visti molto spesso da quando non sono stati scelti, facendo chiacchierare il mondo dei media, che ha sognato che tra loro scoppiasse la scintilla. Nulla da fare, hanno chiarito più volte di essere solo amici.
Anche un’altra amicizia, ancora più forte, è stata stretta da Beatrice Buonocore nei camerini di Uomini e Donne. Si tratta di Jessica Antonini, anche lei sul trono durante le prime settimane di Davide Donadei nel dating show. Le due sembra siano diventate inseparabili. Jessica non ha voluto lasciare sola l’amica nel momento dello sconforto e nella giornata di ieri si sono mostrate insieme sui social, tra scherzi e baci. Ma un pensiero di Bea va sempre a sua nonna. La giovane ha pubblicato una foto che la ritrae proprio insieme a lei da piccola, scrivendo: “Ciao nonnina, guardaci da lassù, ti voglio bene”.
LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari via da Uomini e Donne, rompe il silenzio e sbotta: “Sono stanca di lei, E’ un mostro. Ecco la verità”
Ad accompagnare lo scatto anche le parole di una poesia di Mitch Albom, che fanno capire quanto la morte di una persona non la allontani da noi. L’amore e i ricordi sono più forti della fisicità: “C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli. Ma questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene una compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no”. Così la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto salutare la sua nonna. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.