Un lutto sconvolgente travolgerà la soap napoletana Un Posto al sole. Nella fiction e non nella realtà morirà infatti Andrea Pergolesi, alias Davide Devenuto che proprio in questi giorni ha girato le sue ultime puntante insieme al cast di Un Posto al sole. L’attore aveva fatto già capire che a gennaio avrebbe ancora ancora girato delle puntate della fiction ma che sarebbero state le ultime.
Purtroppo per i molti fan della serie così è stato e prossimamente assisteremo agli episodi in questione, ma già sappiamo da tempo che l’attore ha scelto di lasciare la soap dopo tanti anni. Ciò vuol dire che le scene con Andrea che vedremo durante questo inverno saranno le ultime. Distrutti tutti i fan poichè Andrea è un personaggio che vediamo in Un Posto Al Sole dal lontano 2003. Ben 17 anni rendono il personaggio quasi reale e uno di famiglia.
Sul set della fiction partenopea Davide aveva trovato anche il grande amore, ovvero Serena Rossi, alias Carmen Catalano da cui ha avuto una bambina e che presto sposerà. La notizia della sua “morte” anche se fittizia, ha infatti sconvolto moltissimi telespettatori. Tristezza anche per il tutto cast di Un Posto al Sole. Molti perderanno ( almeno di vista quotidianamente) non solo un collega ma anche un amico.
Andrea di Un Posto al Sole lascia Upas
Ovviamente resta da capire come si concretizzerà questa uscita di scena a livello di trame e cosa accadrà di preciso ma le notizie trapelate parlano di una uscita di scena definitiva che solo un evento tragico può portare come era avvenuto con la prima moglie di Raffaele. Ieri Davide ha fatto i suoi saluti ufficiali allo staff della soap e agli amici.
In una Instagram Story pubblicata da Patrizio Rispo si è vista la festa di commiato organizzata sul set per salutare Devenuto nel suo ultimo giorno di riprese. Ecco cosa ha detto l’Andrea di Upas ai suoi colleghi: “Vi ringrazio tutti. È stata un’esperienza meravigliosa! Sono emozioni gigantesche che rielaborerò nel corso del tempo”.
Su Instagram, anchePatrizio Rispo (alias Raffaele Giordano) ha scritto un pensiero per salutare l’amico: “Oggi è un giorno importante per lui e per noi. Tanti anni di lavoro insieme non si cancellano, anzi sono più indelebili che mai in questi momenti. In bocca al lupo amico mio”. Anche gli altri del cast, commossi, hanno espresso il loro rammarico per questo addio.
Leggi anche: Magalli nella bufera, Cirillo confessione choc: “Ecco perché sono stato cacciato anche io dai Fatti vostri” in pericolo anche Paolo Fox
Continua a Seguirci, resta sempre aggiornato! basta un like!