Lorella Cuccarini è stata oggetto di critiche molto dure da parte di Brian Bullard, famoso coreografo intervenuto alla puntata di Detto Fatto. La trasmissione Rai ha come presentatrice Bianca Guaccero che, affiancata da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e da uno staff di tutor professionisti, fornisce soluzioni semplici e preziosi consigli su moda, cucina, fai da te, animali e mondo green. E’ stato proprio durante la rubrica di Jonathan che si è trattato l’argomento di nemici-amici. Impossibile non menzionare l’eterna rivalità tra due ballerine che hanno fatto la storia della televisione italiana.
Parliamo appunto di Lorella Cuccarini e di Heather Parisi, due performer famosissime nella nostra televisione. Oggi la prima è una protagonista Mediaset, dove ha preso il ruolo di insegnante prima di ballo, ora di canto, nella scuola per giovani talenti di Maria De Filippi, Amici. Precedentemente però l’abbiamo vista anche in Rai dove ha affiancato Alberto Matano nella conduzione di La vita in diretta. La loro intesa non è riuscita anzi, l’anno trascorso insieme è terminato in un litigio che ha fatto discutere molto tutto il mondo dello spettacolo. E sulla rete di Stato hanno preso tutti le parti del giornalista.
LEGGI ANCHE—> Maria de Filippi confessione intima: “Mi sono innamorata di un collega. Lo amerò per sempre. Maurizio lo sa. Ecco chi è”
Ancora oggi sulla Rai si torna a parlare male di Lorella Cuccarini. Il mandante in questo caso è un coreografo, Brian Bullard, che ha avuto modo di lavorare con entrambe le ballerine e che afferma con convinzione di trovare molto più brava Heather Parisi. “Non mi convince la vedo molto forzata, la trovo poco autentica non dice quello che realmente pensa”. Il giudizio dell’uomo quindi non si è limitato esclusivamente al ballo, ma anche al comportamento assunto dalla Cuccarini nel piccolo schermo. Insomma, un vero astio che poi lui stesso ha ammesso derivare da una vecchia gelosia.
Anni fa, infatti, Brian Bullard si è ritrovato a partecipare insieme a Lorella Cuccarini a uno spettacolo televisivo. In quell’occasione a presentare c’era Pippo Baudo, che rimase molto colpito da lei mentre non degnò di uno sguardo lui. E’ infatti importante ricordare che i ballerini nel mondo della televisione non hanno bisogno di una tecnica perfetta o di una esecuzione impeccabile. Quel che serve è carisma, fascino, saper catturare lo sguardo del pubblico, e questo l’insegnante di Amici è sempre riuscita a farlo. Ancora oggi, con la gioventù alle spalle, riesce a conquistarci.
LEGGI ANCHE—> Bufera dietro le quinte Rai: Altro che Matano e Cuccarini, “Urla e grida e parolacce, quasi arrivano alle mani”. Cos’è successo
Anche Bianca Guaccero lo riconosce e non ha perso tempo ad andare in soccorso di Lorella Cuccarini: “Non tutte le ballerine hanno le capacità di Heather Parisi dipende dalla muscolatura e ci sono tecniche diverse. E poi ognuno ha il suo carattere” e sicuramente è il carattere che traspare dagli sguardi della bella bionda che ci ha resi suoi fans. Anche Jonathan è intervenuto a smorzare i toni: “Lorella non guardare la puntata di oggi di Detto Fatto”. Infine la presentatrice ha voluto mettere fine alla discussione, facendo comprendere che le due rivali sono riuscite ambedue nel loro intento: “Entrambe ci hanno fatto sognare”.
Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.