Al Bano Carrisi spiazza tutti e fa una confessione inaspettata al settimanale DiPiù: ’Sto bene da solo’.
Albano Carrisi e Romina Power sono una storica coppia molto amata e seguita dal popolo italiano. Subito dopo la separazione, in tanti hanno continuato a sognare un loro ricongiungimento. Purtroppo (o per fortuna) è accaduto che l’artista pugliese ha incontrato un’altra donna, Loredana Lecciso. Dopo diversi anni trascorsi insieme e dei figli, anche questa relazione è naufragata. Ora l’Italia è divisa in due, da una parte c’è chi spera in un ritorno di fiamma con la Power e dall’altra c’è chi augura al cantante di tornare con la showgirl bionda. Al Bano ha messo a tacere tutti una volta per tutte, ecco le sue parole spiazzanti che fanno riflettere!
Albano Carrisi chiarisce tutto: ’Non sono innamorato di Romina e neppure di Loredana’
Ala rivista ’DiPiù’, Albano Carrisi, in arte Al Bano, ha detto di non essere innamorato né di Romina Power e neanche di Loredana Lecciso. Ciò, però, non compromette alcuna relazione con le due donne poiché sono anche le madri dei suoi figli.
’Non sono innamorato di Romina e non sono neppure innamorato di Loredana. Io sono mio’
Con Romina Power c’è un bel rapporto, soprattutto professionale. Inoltra il Carrisi desidera che le sue ex lo aiutino a creare un bel luogo famigliare e armonioso. Dal canto suo, lui si definisce ’strasingle’ e non si innamora facilmente. Infine ha detto che la notte non sente affatto la mancanza di una donna poiché la vita lo ha condotto là e gli sta bene.
Con queste parole, l’uomo ha voluto porre un freno ai numerosi gossip che lo vedono sempre con l’una o con l’altra ex partner. Quindi, adesso, i fan devono mettersi l’anima in pace: la stagione amorosa di Albano Carrisi è finita e lo ha affermato lui stesso!
Loredana Lecciso tradisce Al Bano: la foto rubata durante una cena romantica
Le donne sanno sempre come ottenere ciò che vogliono. Loredana Lecciso ha dalla sua una bellissima presenza fisica, oltre che una testa piuttosto affascinante. La showgirl, infatti, negli anni ha dimostrato di essere di essere una donna oltre che bella anche decisamente interessante.
La Lecciso a cena con Al Bano
Una cena sicuramente romantica quella che Loredana Lecciso ha voluto immortalare a tradimento poche ore fa. La showgirl ha mostrato il suo lato romantico alle persone a tutti quelli che hanno sempre tifato per un ritorno di fiamma tra i due.
Non è stata esplicita nella sua ultima intervista a Il Fatto Quotidiano ma ciò che ha indotto a capire con le sue sibilline parole, è che la sintonia che da sempre unisce lei al cantante è sempre molto forte ed è per questo che i due sembrano ancora una coppia affiatata e molto unita. Ma sembrano o sono?
Di certo il fatto che la showgirl non si sia ancora fatta beccare con nessun altro uomo lascia intendere che i due stiano ancora insieme ma che non vogliano confermare ufficialmente l’unione. Il motivo? Beh spesso si creano gossip e aspettative che finiscono solo per rovinare una cosa bella.
Loredana Lecciso e la foto a tradimento
Al Bano è anche sempre restio ai selfie con le sue ex ed è per questo che avrebbe voluto sicuramente evitare di mostrarsi a cena con Loredana Lecciso sui social. Sicuramente il cantante non avrebbe voluto finire su Instagram anche per le ultime dichiarazioni che ha lasciato e per il suo rapporto con Romina, la ex moglie, ancora da chiarire.
Ma la showgirl ha una sua testa e se vuole mostrare la sua ‘felicità’ ha tutto il diritto di farlo. Per non farsi beccare però, ha fatto un selfie alle spalle del cantante. Nella foto, infatti, vediamo Al Bano solo di spalle, che non sospetta minimamente ‘lo sgarro’ dell'(ex) compagna. I due hanno passato una serena serata nelle Tenute Al Bano all’insegna della serenità.