Al Bano diviso tra due grandi amori o, come sembrerebbe talvolta, tra due fuochi spesso in conflitto tra loro. Il cantante di Cellino San Marco si prepara ad approdare come ospite a Sanremo, un’altra importante tappa che lo vedrà sul palco al fianco di Romina Power. Come riporta il settimanale Nuovo quella di Al Bano è una vera e propria doppia vita divisa tra il palco dove si ritrova sempre al fianco di Romina Power e Cellino San Marco dove a casa ritrova Loredana Lecciso.
La ricorrenza amara nel 2020 tra Al Bano e Romina
Questo non è un anno qualsiasi per una delle coppie artistiche e non più amate dagli italiani. Infatti nel 2020 ricorrono i 50 anni di matrimonio tra Al Bano e Romina, se non contiamo ovviamente il divorzio del 2012. Lei ha fatto notare che davanti a Dio sarà sempre sposata con lui, ma il riavvicinamento per il momento rimane solo e soltanto artistico. Con buona pace dei tanti fan che speravano in un clamoroso e bellissimo lieto fine. Infatti a tal proposito c’è una importante svolta che riguarda invece la Lecciso.
Loredana Lecciso, l’ultima svolta nella loro relazione, il bacio e la lite
Ufficialmente i due non stanno più insieme da diverso tempo, ma come rivela il settimanale Nuovo recentemente c’è stato un riavvicinamento e addirittura Al Bano e Loredana si sarebbero baciati durante una cena di fronte a diversi amici. La Lecciso non molto tempo fa aveva gelato così i fan di un ritorno di fiamma tra Romina e Al Bano: “Molte persone sognano che tornino insieme. Lui è un uomo di 76 anni e se avesse voluto tornare con lei lo avrebbe già fatto. Ma non tutti lo capiscono…” Dopo il bacio però ci sarebbe stato uno screzio tra i due.
Romina infatti ha precisato che dopo Sanremo tutti i fan della coppia avranno una gradita sorpresa. Qualche voce ha fatto trapelare che potrebbe esserci una seconda benedizione dell’unione tra i due cantanti che quest’anno festeggerebbero i 50 anni di matrimonio, un traguardo importante. In oltre, stando sempre a questi fonti, alla Lecciso sarebbe stato imposto di non seguire Al bano durante il festival, quindi non la vedremo neanche nel pubblico.
Leggi anche: Al Bano sconvolge tutti e confessa chi ama tra Romina e Loredana Lecciso: “La amo ancora come fosse il primo giorno” Fan in delirio
A confermare un allontanamento tra i due sono anche alcune foto di Loredana Lecciso che non la riprendono più nella tenuta di Al Bano a Cellino San Marco, dove viveva fino a poco fa, ma nella sua casa di Lecce. In occasione della pubblicazione di alcuni post sui social infatti, è possibile vedere alcuni tratti della casa della donna. Si tratta di un ambiente luminoso, con un ampio ingresso e un salotto dai colori chiari. Successivamente è possibile vedere anche un’ampia sala da pranzo, caratterizzata da colori chiari, come il bianco e il color vaniglia delle pareti. Per il resto è difficile vedere il resto dell’abitazione anche per motivi di privacy.