Loredana Lecciso si è mostrata sui social con un altro uomo e subito il popolo del web ha gridato allo scandalo. La vita privata della show girl è in tutti i giornali di gossip. A renderla famosa, il suo rapporto con Albano Carrisi, che riesce a concentrare su di se e sul suo personaggio tantissime attenzioni. La sua incredibile voce passa a volte in secondo piano: nulla in confronto alla turbolenta storia d’amore con Romina Power, alla tragedia della figlia scomparsa, alla decisione di ricominciare prendendo al suo fianco un’altra donna non amata dal suo pubblico.
Loredana Lecciso ha dovuto sin dal primo momento combattere con pregiudizi e con l’ostilità riservatale dai fans del suo compagno. L’Italia intera era innamorata della coppia Albano Romina, nata sul piccolo schermo davanti agli occhi di tutti, e portata sui più grandi palchi della penisola. In molti erano fieri che quel ragazzo del sud, un semplice ragazzo di campagna, fosse riuscito a conquistare la bella americana, figlia di Tyrion Power. E nonostante cultura e caratteri completamente differenti, il loro amore ha portato al matrimonio e alla creazione di una bella famiglia.
LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso choc, conferma tutto: “Ecco perché lascio Albano. Lui è furioso”. Cos’è successo davvero
L’amore degli italiani per la coppia che ha cantato Felicità rende le cose molto difficili per Loredana Lecciso. Dal primo momento al fianco di Albano Carrisi, ogni suo passo viene criticato. Non solo, da quando Romina Power ha fatto ritorno in Italia, sono in troppi a sperare in un ritorno di fiamma tra gli ex coniugi. Che hanno anche ripreso a lavorare insieme. Un duro colpo per la show girl, che fino a questo momento sembra aver retto bene tutti i pettegolezzi e le malelingue. Sia lei che il suo compagno hanno più volte sottolineato quanto si amano e quanto sono felici di continuare la loro vita insieme.
Pur avendo deciso di non sposarsi, Loredana Lecciso e Albano Carrisi decidono di scegliersi giorno per giorno. Da poco hanno festeggiato il loro 21esimo anniversario insieme, data che la show girl ha commentato così: “I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più. Ci hanno permesso oggi di avere il giusto equilibrio. Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini. E ha contato molto anche il rispetto delle reciproche individualità”. Insomma, sembra che per i due le cose vadano per il meglio. Allora perché i follower sono nuovamente in dubbio?
LEGGI ANCHE—> Batosta in casa Carrisi, Il figlio Yari lo ripudia e cambia cognome: “Ecco che ha fatto. Tutta la verità sull’eredità”
Tutto a causa di una fotografia pubblicata su Instagram da Loredana Lecciso. La donna si è mostrata abbracciata stretta a un altro uomo, mostrando un’intimità che subito ha messo in allerta gli amanti del pettegolezzo. Si tratta di un volto conosciuto in tutto il mondo: Aaron Smith Henrikson, il famoso make-up artist che si occupa di Madonna e di molte copertine di Vogue. Non si sa come mai l’uomo fosse al fianco della compagna di Albano Carrisi. Ad accompagnare lo scatto, le parole “Beautiful night” (bella notte). La domanda che si pongono tutti: ma Albano dov’è?
Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.