Poco dopo però Mariana Rodriguez è finita nuovamente al centro del pettegolezzo, stavolta per via di presunto flirt con un ex fidanzato di Giulia De Lellis: Cristiano Iovino, noto anche per le relazioni con con Zoe Cristofoli e con Sabrina Ghio. A destare sospetto sono state alcune prove social, che avevano fatto intendere come la modella stesse frequentando proprio il personal trainer. Adesso a dare conferma del fatto che Mariana e Cristiano si sono ufficialmente fidanzati è il portale Giornalettismo. Il sito ha riportato anche delle immagini esclusive dei due, che si godono dei momenti di relax in Sardegna: ( continua a leggere dopo il post)
LEGGI ANCHE—-> Bomba in Sardegna: Chiara Ferragni Incontra Rovazzi e la De Lellis, tensione altissima, Chiara costretta ad andar via. Cos’è successo
Pare dunque che non ci siano più dubbi: Mariana Rodriguez e Cristiano Iovino sono ufficialmente fidanzati! La modella e l’ex di Giulia De Lellis tuttavia non sono ancora usciti alla scoperto, ma non è escluso che nelle prossime ore intervengano per svelare tutti i retroscena sulla loro storia. Nel mentre prosegue la crisi tra Andrea Damante e Giulia, e solo qualche giorno fa ad intervenire è stata la mamma di lui. Rivediamo cosa è accaduto.
Giulia De Lellis e Andrea Damante: La crisi dovuta a motivi familiari
La coppia, insieme dal 2016, sembra essere arrivata (di nuovo) al capolinea. Ma questa volta a provocare la rottura non sarebbe stato un fraintendimento tra i due, bensì la madre del dj, certa che l’influencer non possa farsi perdonare la pubblicazione del libro sulle corna Una crisi provocata dall’ingerenza della suocera. Quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non sarebbe una tra le tante e ordinarie parentesi d’ombra di una relazione altalenante, ma uno stallo provocato dall’impossibilità di compiacere le famiglie di origine.
Giulia De Lellis, infatti, non avrebbe saputo farsi perdonare la pubblicazione di un libro-diario, sulle corna e i tradimenti e le mancanze di Andrea Damante. E tanto avrebbe fatto la suocera che il figlio dj, in coppia con l’influencer dal 2016, avrebbe deciso di troncare il rapporto con la fidanzata. «Abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno», ha detto il ragazzo a Chi, spiegando di aver «bisogno di svuotare la testa da troppe cose». Quali, non ha voluto rivelarlo, e nemmeno lo ha fatto la De Lellis, che su Instagram ha invitato il proprio pubblico a non credere ad ogni cosa letta online.
LEGGI ANCHE—> Temptation Island, anticipazioni choc: Cast incredibile per Alessia Marcuzzi e delirio ai falò di confronto. Le novità
«È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita. Stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi anche se facciamo finta di nulla», ha spiegato a mezzo Stories la De Lellis, sottolineando che «Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci». Cosa, questa, che il tempo non ha saputo incentivare. Giulia De Lellis e Andrea Damante, dal giorno fatidico della scelta a Uomini & Donne, si sono presi e lasciati, e poi ripresi e rilasciati.
Ogni volta è sembrata poter essere quella buona. Ogni volta, i fan della coppia, che su Instagram è stata ribattezzata «Damellis», hanno sperato in una tregua. Che, puntuale, non ha mai saputo durare più di qualche mese. L’ultima riconciliazione della coppia, che per qualcuno vorrebbe solo mantenere viva la narrazione del proprio amore, è stata confermata sul finire di maggio, quando Giulia De Lellis ha pubblicato una foto insieme ad Andrea Damante. Due mesi e poco più sono intercorsi da quel giorno sereno prima che il cielo si annuvolasse ancora, dando adito a voci funeste, di crisi e dissapori familiari.
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM