Lady Diana, rivelazione choc: “Morì con il cuore spezzato da questa foto” La confessione dopo 22 anni
Nonostante sia scomparsa da molti anni, la stampa britannica continua a parlare di lei. Proprio in questi giorni, emerge un particolare della vita di Lady Diana, che l’avrebbe fatta soffrire molto e riguarda una foto del Principe Carlo con i loro figli, Harry e William.
Uno scatto apparso sui giornali dopo che la coppia si era separata, proprio qualche giorno prima del tragico incidente a Parigi che l’ha vista coinvolta e che l’ha portata alla morte. A quanto pare la principessa triste era molto infelice, nonostante dicesse di stare bene con il suo compagno di allora, Dodi, che morì con lei nel tunnel.
La foto di Carlo con Harry e William che fece soffrire Lady Diana
A raccontare il retroscena della foto di Carlo con Harry e William che fece soffrire Lady Diana è l’ex direttore del Sunday Mirror e del Sunday Express, Eve Pollard. I tre erano stati immortalati mentre trascorrevano le vacanza in montagna e si divertivano sugli sci. Con loro anche alcuni amici di Harry e William con cui Carlo sembrava avere molta confidenza.
Il Duca di Cornovaglia, infatti, giocava con i ragazzi e in una foto faceva anche finta di strangolare uno di loro. “Abbiamo scritto un pezzo in cui si diceva che “ovviamente conosceva bene gli amici dei suoi figli“, il che significa che ovviamente trascorreva un bel po’ di tempo con loro, altrimenti non avrebbe fatto finta di strangolare un bambino” ha raccontato la donna alla Royal Box di Yahoo.
Secondo la Pollard, Diana non fu particolarmente felice di leggere quell’articolo, né di vedere quelle foto scattate dopo la separazione da Carlo, mentre lei soffriva ancora. Pare che la donna avesse deciso di lasciare la Francia proprio perchè a causa delle foto le fosse venuta nostalgia dei suoi figli e si stesse rendendo conto di quanto fosse stata lontana da loro. Pare addirittura che la Principessa stesse riguardando proprio quelle foto prima di perdere la vita
Harry sulle orme della madre
Il commento della giornalista arriva proprio nei giorni dopo in cui Harry e Meghan sono stati in Africa. Un tour reale – il primo con il piccolo Archie al seguito – durante il quale il Duca di Sussex ha appena inaugurato un ospedale in Angola dedicato alla mamma. La stessa Lady Diana era stata in Angola e aveva visitato il reparto dove erano ricoverate le vittime delle mine antiuomo.
“È stato un onore ripercorrere i passi di mia madre oggi. L’ho persa 22 anni fa, ma la sua memoria è con me ogni giorno e la sua eredità sopravvive. Ecco perché sono così felice di intitolare questo centro ortopedico alla Principessa Diana” ha detto Harry.
Insomma, Lady Diana sarà stata pure gelosa dopo aver visto quella foto di Harry e William con Carlo, ma oggi sarebbe certamente orgogliosa dei suoi splendidi ragazzi.