Lady Diana, la nipote identica a lei scappa con un miliardario 60enne
Ha incantato tutti in occasione del Royal Wedding tra il principe Harry e Meghan Markle. Oggi sembra aver trovato l’amore. È lady Kitty Spencer, nipote di Lady Diana.
È stata una delle più fotografate durante le nozze dei duchi del Sussex conquistando l’attenzione dei social network. Ventotto anni, un master in economia, ha sfilato per Dolce e Gabbana ed è una delle protagoniste dell’alta società britannica. Lady Kitty Spencer si è innamorata di un miliardario di 60 anni.
Il magnate si chiama Michael Lewis ed è stato immortalato al fianco della giovane nipote di Lady D all’uscita dell’hotel newyorchese The Mark.
L’uomo vanta un patrimonio personale superiore agli 80 milioni di sterline ed è proprietario della catena britannica dei negozi Whistles. Si tratterebbe di un nuovo amore per Kitty Spencer dopo la love story con l’italiano Niccolò Barattieri. I due interessati però non hanno ancora confermato il gossip che gira tra i tabloid.
Lady Kitty Spencer è molto amata dal popolo britannico. In molti rivedono in lei lo stile, l’eleganza e soprattutto la bellezza dell’indimenticata principessa Diana.
E anche per il suo carattere, avendo sfidato la famiglia sulla sua volontà di intraprendere la carriera della moda nonostante i pareri negativi.