Domenica 16 gennaio su Rai1 è partita una nuova fiction su Rai1, che adesso arriverà al termine. Si tratta de La Sposa, con protagonisti Serena Rossi e Giorgio Marchesi, diretti dal regista Giacomo Campiotti. La storia è ambientata nell’Italia degli Anni 60, tra la Calabria e il Veneto, e racconta di Maria una giovane donna costretta a sposarsi per procura per salvare i debiti della sua famiglia. La fiction ha avuto un grande successo e l’appuntamento conclusivo è previsto domenica 30 gennaio alle 21:30. Questo articolo contiene spoiler importanti sul finale di stagione de La Sposa.
La Sposa anticipazioni terza e ultima puntata domenica 30 gennaio
Ma vediamo cosa ci viene rivelato dalle anticipazioni della terza e ultima puntata de La Sposa, che andrà in onda domenica 30 gennaio. Le anticipazioni della terza e ultima puntata ci dicono che Italo e Maria tornano a trovare un equilibrio dopo un po’ di complicazioni. Eppure, i colpi di scena non mancano. Paolino si recherà di nascosto nel cortile, incuriosito da una sagoma, quando il bambino arriva in cortile, scoppia un incendio che mette in pericolo la sua vita. Quando Italo vede suo figlio in pericolo, interviene per salvarlo dalle fiamme. Purtroppo, però, Italo muore per salvare suo figlio lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di Maria.
Maria incinta e vedova, costretta a lasciare Paolino
Maria è incinta e vedova. I problemi non mancano, così si vede costretta ad affidare il piccolo Paolino a Nunzia perché lei deve concentrarsi su un ricovero che purtroppo durerà più a lungo del previsto. Un duro colpo per Maria che quando esce dall’ospedale scopre che Paolino è stato affidato a un istituto per volere di Antonio. A questo punto, la donna combatterà per la libertà di Paolino. Alla fine, diventata mamma della piccola Vittoria, Maria deciderà di realizzare anche il sogno di Italo e Vittorio, fondare la prima cooperativa gestita tutta da donne.
La Sposa, Paolino il figlio veneto di Serena Rossi: ha 10 anni, suona il violino e vive con 14 gatti e 6 galline
Ecco chi è Paolino, il bimbo che ha conquistato gli spettatori della serie “La Sposa”, in onda su Rai 1 la domenica in prima serata. La serie, tanto criticata per la rappresentazione giudicata “distorta” del Veneto e in particolare di Vicenza degli anni 50-60, nella seconda puntata ha raddrizzato il tiro, presentando un Veneto dedito al lavoro e legato alla famiglia. Ed ecco che il piccolo Paolino interpretato da Antonio Nicolai ha conquistato tutti con la sua spontaneità e suoi lunghi boccoli che gli corniciano il bel visino.
Anche il piccolo attore, come altri protagonisti della serie, è infatti veneto, per la precisione padovano di Agna. Antonio Nicolai, nella fiction La Sposa in tre puntate e sei episodi coproduzione di Rai fiction e Endemol Shine Italy, interpreta il figlio di Italo Bassi (Giorgio Marchesi) e catturerà subito l’attenzione del personaggio interpretato dalla bella e brava Serena Rossi. Nella serie tv Paolino è un bambino che soffre di crisi epilettiche, parla poco ed è orfano di mamma.
LEGGI ANCHE—> Bufera Rai, Terence Hill choc: “Ecco perchè mi hanno fatto fuori da Don Matteo, io non volevo lasciare, Ora dico la verità”. Fan furiosi
Nella vita invece ha dieci anni, viene da Agna ed è alla sua prima esperienza come attore. Terzo di tre figli, il protagonista della fiction di Rai1 ha due fratelli gemelli di sei anni, Marzio e Sebastiano, e vive immerso nella natura, circondato da animali. Antonio Nicolai ha anche la passione per la musica e suona il violino. Inoltre ama gli animali e nella sua casa di Agna ha quattordici gatti, un cane, una tartaruga e sei galline.
Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra