La Rai è stanca di Magalli, la decisione choc: “Sarà sostituito da una donna. Ecco chi prenderà il suo posto”. La Volpe gongola
Simona Ventura sostituirà Giancarlo Magalli in alcuni programmi Rai. Dopo il successo di Temptation Island Vip, che ha dimostrato ancora una volta il suo talento, Super Simo ha ricevuto dall’azienda di viale Mazzini una proposta che non poteva rifiutare ed è approdata a The Voice of Italy. La conduttrice è riuscita nell’impresa di risollevare le sorti dello show e ora si prepara ad affrontare una nuova stagione televisiva. Dopo i gossip su una sua possibile conduzione di Pechino Express e L’Isola dei Famosi (che al contrario resterà a Mediaset anche quest’anno), in questi giorni è stato svelato il futuro della Ventura.
Simona da quest’anno prenderà il posto di un volto celebre della Rai che in questi giorni sta facendo molto discutere: Giancarlo Magalli. Sarà lei infatti la voce narrante della quarta edizione di Il Collegio, l’ormai celebre reality di Rai Due. Come era accaduto per il collega, la Ventura non apparirà mai in video durante lo show, ma si limiterà a commentarlo. Secondo i vertici Rai il cambiamento di conduttore sarebbe dovuto al fatto che questa nuova stagione sarà ambientata negli anni Ottanta, per questo era necessaria una persona che avesse vissuto la scuola in quegli anni e Magalli, data la sua età anagrafica, non era adatto.
Leggi anche: Gf Scoop, Giancarlo Magalli scrive una lettera ad Adriana: “La mia carriera è alla fine, ora dico la verità. Ecco chi vuole la tua fine”
Sarà vero? Da Alcune voci all’interno della Rai sembra che tutta la querelle accaduta con Adriana Volpe abbia effettivamente incrinato i rapporti col conduttore, al momento invischiato anche in problemi legali proprio a causa di alcune denunce fatte dall’ex collega. Lo stesso Magalli ha dichiarato che la sua carriera televisiva è ormai agli sgoccioli. Forse anche per questo la sostituzione con la Ventura.
Una scelta che sicuramente farà piacere alla Volpe, visto che i rapporti con Magalli non sono, ancora, affatto buoni. Ma una cosa che forse disturberà Adriana, nonostante la sua partecipazione al Grande fratello vip, è il fatto che Super Simo sarà anche al timone di un nuovissimo programma che andrà in onda fra le 12 e le 13 di domenica, sostituendo Mezzogiorno in Famiglia, lo show che era condotto da Adriana Volpe e Massimiliano Ossini, che l’azienda pubblica ha deciso di cancellare.
Leggi anche: Magalli ha deciso, entrerà al Grande Fratello. Guai in vista per Adriana Volpe, ecco le rivelazioni scottanti che farà
La scelta di Carlo Freccero di chiudere la trasmissione aveva causato l’ira di Adriana Volpe che in un durissimo post su Instagram aveva criticato la Rai, criticando il flop di altri format andati in onda in prima serata. “Una Rai2 in ginocchio e non si fa niente! – aveva tuonato -. Veramente il Cda è d’accordo nel chiudere un programma che per nove mesi ha fatto il 10/12% di share nel daytime? Buon lavoro Cda!”. Insomma non solo Magalli nel mirino della bella Adriana.
Scandalo Simona Ventura: anche io cacciata dalla Rai per colpa di un litigio ma con una donna. Il marito si era innamorato di me
Per continuare ad avere news su gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM