La lingerie da sfoggiare in casa durante la quarantena per sentirsi bellissime e i consigli per ogni fisico. Guai a chi si lascia prendere dal cattivo umore, a chi ormai ha abbandonato rossetto, phon e abbigliamento casual in favore di capelli arruffati, no makeup e tutoni felpati. Anche la quarantena pretende che si sia curate e “presentabili”, perché fa bene all’umore.
Sentirsi belle contribuisce ad innalzare la soglia di autostima, a migliorare questi giorni già di per se molto tristi e anche a trascorrere un po’ più di tempo tra una piega, un make up e la scelta di un look. E allora, dato che in questi giorni stiamo pensando a voi e alla vostra reclusione più che mai, oggi l’argomento che toccheremo è “LINGERIE”.
Avete capito bene! Il fatto che siate chiuse in casa, non vi autorizza ad indossare mutandoni alti, culotte e intimo talmente basic che anche lo specchio vi rifiuta. Anche la lingerie deve essere curata e carina. Magari non proprio tutti i giorni, ma è così bello sentirsi sexy e ammalianti di tanto in tanto. Infonde sicurezza e positività! Provare per credere!
La Lingerie più bella da indossare in quarantena: I consigli
Quindi vi diamo qualche dritta sui modelli di lingerie più belli in circolazione, che potrete acquistare su tantissimi shop online (con moderazione, mi raccomando!) e potrete sfoggiare per tutta la Primavera/Estate. Voi fatelo per voi stesse… i compagni/mariti/fidanzati apprezzeranno!
FIORI – La tendenza floreale invade la lingerie all’ultimo grido con brassiere, body, culotte brasiliane e reggiseni ricamati di fiori e foglie. Bellissimi i modelli trasparenti, su cui risaltano ancora di più i micro ricami. Super anche come sottogiacca!
PASTELLO – Rosa e azzurro baby, da vero angioletto (per alcune!) per una lingerie super romantica. Sono i completini più delicati, quelli che donano un aspetto sognante ed etereo. Bellissimi quelli a tinta unita e con tantissimi fiori applicati.
BIANCO – Non passa mai di moda, è fantastico sulla pelle abbronzata (quindi conservatelo anche per l’estate) ed è strepitoso sui body. In pizzo, liscio, vedo non vedo o con ricami colorati: il bianco è sempre il bianco! Una lingerie che non passa mai di moda!
CLASSIC BLU – Pantone ce lo ha segnalato come il colore dell’anno 2020 e sull’intimo ha sempre il suo perché. In blu anche il perizoma più audace assume un aspetto più elegante. Per una lingerie super glamour e di classe!
SMERALDO – E’ il colore della speranza e in questo periodo ne abbiamo tremendamente bisogno. Indossarlo sotto i vestiti può farci sentire speranzose per il futuro e nella sua variante più brillante, smeraldo appunto, diventa ancora più prezioso! Buona scelta di lingerie a tutte!
Leggi anche: Gli smalti più belli per la Primavera e come farli a casa durante la quarantena
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM cliccando su questo link
Follow me on @mariagraziaceraso