Kate Middleton sfoggia ancora abiti incantevoli ma soprattutto low cost. E’ di Zara il vestito indossato dalla duchessa che ha fatto letteralmente impazzire le sue fans di tutto il mondo. Ancora una volta la donna dimostra che si può essere impeccabili senza dover spendere cifre considerevoli per vestirsi. E che nessuno resiste al fascino dei saldi. L’abito si presenta con richiami floreali e colori delicati, che ricordano l’estate. Un vestito lungo a mezze maniche e scollo a “v”, delicato e raffinato. Semplicemente perfetto per la primavera 2022 che sta per arrivare.
LEGGI ANCHE—> Kate Middleton, l’abito di Zara da 20 euro fa strage di cuori. Tutte le vogliono. “Sarà l’abito della primavera”
Kate Middleton si sta trasformando sempre più da royal a influencer: ” I reali cercano di connettersi attivamente con il pubblico, senza intermediari, creando il loro brand e la loro community simile agli influencer. Se ci concentriamo sulle loro scelte di moda, i dati di Lyst mostrano che hanno un impatto immediato nelle ricerche e negli acquisti online allo stesso modo delle celebrity. Ma nel caso dei reali, la moda che indossano invia segnali che vanno oltre uno scatto di un red carpet”. Comincia infatti con la regina Elisabetta l’idea di lanciare messaggi tramite l’outfit.
E Kate Middleton ha compreso bene la lezione e sembra perfetta per il ruolo che la vita le ha designato. La futura regina d’Inghilterra ci da ancora una lezione riguardo la sostenibilità e soprattutto la semplicità. In un’epoca dove quel che è più importante di ogni altra cosa è l’apparire, lei diventa un’icona ai nostri occhi. Dopo di lei, anche altre reali di tutto il mondo hanno seguito il suo esempio e optato per abiti low cost o vintage. Un esempio lampante è quello di Beatrice di York, cugina del principe William, che per il giorno del suo matrimonio ha indossato un abito vintage preso in prestito da sua nonna, la regina.
LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni regina di stile, Ecco dove trovare il suo completo verde di Dior per la primavera a soli 70 euro. Incredibile
Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo e continua a seguirci sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM __-