Kate Middleton irriconoscibile: Scoperte le Foto sconvolgenti della duchessa prima del grande cambiamento. Eccole
Vi siete mai chiesti che cosa faceva Kate Middleton prima di diventare la duchessa di Cambridge? Le nozze con William l’hanno resa un membro della Royal Family, ma com’era la sua vita prima di conoscere il principe?
Semplicemente Kate
Kate e William hanno frequentato lo stesso istituto in Scozia, dove si sono conosciuti. Studiavano storia dell’arte insieme e condividevano le lezioni, il tempo libero e persino il dormitorio. ( continua dopo la foto)
Dopo la laurea William dovette tornare a Londra per seguire gli impegni istituzionali, mentre Kate si mise a lavorare. Il primo impiego fu presso l’azienda di famiglia, la Party Pieces, che realizza articoli per feste, curando la creazione dei cataloghi, le fotografie e il marketing. In seguito la sua passione per la moda la spinse a fare richiesta per un impiego part-time presso il marchio inglese JigSaw.
Per diversi mesi la Middleton lavorò nel reparto accessori, svolgendo il ruolo di assistente. Tre volte a settimana raggiungeva i set dei servizi fotografici, faceva fotocopie, portava il pranzo e il caffè ai capi e alla troupe.
All’epoca stava già iniziando a frequentare William, ma questo non le impediva di comportarsi in modo cordiale e amichevole con tutti. L’unico problema erano i fotografi che la seguivano ovunque e la aspettavano fuori da lavoro. ( continua dopo la foto)
Infatti, nel novembre del 2006, Kate fu costretta a lasciare il suo lavoro per dedicarsi a se stessa e soprattutto per preparasi a diventare un membro della Royal Family. Quattro anni dopo avrebbe sposato William, diventando la duchessa di Cambridge.
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.