Dal primo momento in cui Kate Middleton è atterrata a Copenaghen abbiamo capito che per due giorni ci avrebbe deliziato con meravigliosi look tutti da replicare. La duchessa di Cambridge ci ha conquistato prima con un’elegante giacca rossa di tweed e ora torna a dettare tendenza con il capo (in)aspettato della Primavera 2022, i jeans skinny neri di H& M.
Kate Middleton ha dichiarato più volte che ama trascorrere tempo con i bambini all’aria aperta quindi quando le è stato chiesto di visitare il Forest Kindergarten nel bosco, la duchessa si è ritrovata nel suo elemento. Perché è vero che Kate ama maxi cappotti, tailleur eleganti e camicie bon ton ma nelle sue uscite più casual non rinuncia mai a un paio di jeans comodi che abbraccino la sua silhouette.
LEGGI ANCHE—> Kate Middleton accompagna la figlia a scuola con un abito Zara, perfetto per la primavera e bellissimo, Ancora disponibile a 30 euro
Kate Middleton è una delle poche royal (e non) che ama ancora à la folie gli skinny jeans. Il casual look scelto dalla duchessa di Cambridge mette al centro i pantaloni neri comodi a vita alta che evidenziano la silhouette esaltandola alle stelle. La moglie del principe William è stata così fotografata al settimo cielo tra bambini, alberi e falò con un outfit tutto da replicare.
Kate ha indossato un maglione avorio a collo alto con dettaglio a costine sempre firmato H&M, sapientemente abbinato a una giacca sportiva verde scuro e stivaletti anfibi dalla suola bassa dotati di comodi elastici. Un outfit comodo e casual ma al contempo sempre elegante come ormai ci ha abituato la futura Regina d’Inghilterra e soprattutto davvero low cost.
Come abbinare gli skinny jeans?
Perfetti da abbinare a stivali alti dal gambale ampio realizzati in suede, mocassini con calze colorate a contrasto e volumi ampi come capispalla, i jeans skinny della Primavera Estate 2022 sono qui pronti per essere amati. Continua a seguirci sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM