In questi primi giorni di bel tempo, Kate, William e i due figli maggiori (Charlotte e George) hanno trascorso una giornata in campagna. Il duca di Cambridge ha partecipato a un torneo benefico di polo nella contea di Gloucestershire e la duchessa lo ha atteso con i bimbi seduta sul prato. Per la giornata “in libertà” Kate Middleton ha scelto un fresco abito in cotone e lino del marchio Zara, coordinato con delle zeppe di corda. Non è la prima volta che la reale indossa abiti del colosso spagnolo della moda low cost. Il vestito è in vendita sul sito ufficiale del brand al costo di 49,95 euro. Come al solito Kate è regina di stile. Ma vediamo quali sono i modelli di cotone Zara più gettonati per questa estate 2021. ( Continua dopo la foto)
LEGGI ANCHE—> Kate Middleton e il blazer di Zara che tutte desiderano, Ecco dove trovarlo a soli 60 euro. “Quasi finito”
C’è un’esigenza specifica in ognuna di noi: si chiama comodità. Quando l’afa estiva fa capolinea in città, esiste un solo rimedio per continuare a vestirci (bene) con la verve e il brio di sempre: puntare tutto sui vestiti di cotone, e questi firmati Zara sono tendenza moda Estate 2021 assoluta. Preparatevi a integrare/ampliare la lista degli acquisti più smart e intuitivi di stagione, perché quella che segue nella gallery sottostante è la lista dei 10 vestiti di Zara di cotone da acquistare ora, senza se e senza ma, soltanto a cuor leggero.
E parlando proprio di leggerezza, questi abiti di cotone firmati dal colosso spagnolo della moda low cost ne promettono tantissima (nota bene: sono tutti vestiti moda Estate 2021 a portata di budget piccoli, perché si mantengono sotto la soglia dei 50 euro). Su quali modelli puntare? Iniziamo dalle lunghezze: la collezione Zara moda Estate 2021 propone vestiti di cotone sia corti sia lunghi di diverse nuance.
I vestiti Zara di cotone moda Estate 2021 da comprare ora
Sognando la Provenza… in un abito di cotone color lavanda. ZARA, €39,95
100% Cotone, impunture a vista e… una meravigliosa fantasia cachemire. ZARA, €49,95
Seguici su Google News.