Kate e William pronti al divorzio. La confessione choc del Maggiordomo: “Lui la tratta malissimo, lei non ce la fa più, ecco che le fa”
La situazione tra Kate Middleton e il principe William sta precipitando. I tabloid riferiscono di un “regalo extra-lusso” del figlio di Carlo e Diana per il compleanno della moglie, un viaggio alle Antille a gennaio per “riparare” la crisi coniugale che sarebbe scoppiata nelle ultime settimane. Ma potrebbe non bastare, perché il matrimonio reale tra gli eredi al trono della Regina Elisabetta non è mai stato tanto in bilico.
Proprio la Regina avrebbe imposto al nipote e alla moglie di passare il Natale separati per cercare di ricomporre il loro rapporto, come svelato in una intervista a Channel 5 da Grant Harrold, maggiordomo di corte: occasione perfetta l’agenda degli incontri con gli altri parenti, che William e Kate hanno seguito divisi. Un alibi di ferro per non alimentare ulteriori tensioni. Durante la messa di Natale, riferiscono i giornalisti esperti di Buckingham Palace, i duchi di Cambridge avrebbero mostrato una reciproca glaciale freddezza, distanti e muti. E nei palazzi della Corona è tornata la parola che fa tremare i polsi: divorzio.
Kate e William, matrimonio in crisi: il gesto di rabbia. Lei allontana il marito
Durante la registrazione del programma A Berry Royal Christmas, in onda sulla BBC, è stato impossibile non cogliere qualche tensione fra i due coniugi. Lady Middleton ha rifiutato un contatto affettuoso del marito, allontanandosi stizzita. Kate e William erano seduti uno accanto all’altro, di fronte alla conduttrice Mary Berry. Vicino a loro un camino che donava al set un clima caldo e natalizio.
Tuttavia, un gesto stizzito della Duchessa ha creato il gelo in studio facendo scattare subito l’allarme “crisi”. Quando William ha allungato una mano verso la spalla della moglie per accarezzarla affettuosamente, Kate si è allontanata bruscamente evitando il contatto. I due hanno poi subito continuato a parlare con la conduttrice e a ridere, facendo finta di nulla. ( continua dopo la foto)
Kate Midlleton e Willian in crisi: le voci sul presunto tradimento
Non è la prima volta che circolano rumors su un rapporto non idialliaco tra Kate Middleton e William. Qualche settimana fa giravano sul web foto che avevano alimentato il gossip intorno ad un presunto tradimento, che, se confermato, avrebbe gettato un nuovo scandalo sulla Royal Family. Negli scatti si nota un uomo molto somigliante a William cingere il corpo di una donna. Dalle immagini non è chiaro se si tratti del Principe e nemmeno quale sia il rapporto fra i due. C’è chi parla di effusioni, ma l’uomo e la donna, di cui non è stata accertata l’identità, potrebbero essersi avvicinati solo per parlarsi all’orecchio.
Ad alimentare i rumors sarebbero stato il Sun, che avrebbe parlato di un tradimento di William con una donna ben precisa, Rose Hanbury, una delle migliori amiche della Duchessa di Cambridge, moglie di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, che è amico del Principe. Il pettegolezzo era poi rientrato, ma ecco ora lo strano gesto di Kate. I rumors sulla crisi sono alimentati anche da un altro dettaglio. I Duchi hanno raggiunto il palazzo con macchine separate.
Kate e William raggiungono Buckingham Palace su auto separate: sono davvero in crisi?-ROYAL FAMILY NEWS
I Duchi di Cambridge hanno raggiunto la regina Elisabetta per il consueto pranzo prenatalizio su auto separate. Un dettaglio che non è passato inosservato ai media. Kate era alla guida di un auto, scortata dalla guardia del corpo. Con lei i figli più piccoli, Louis e Charlotte. William era invece su un’altra macchina, con accanto il primogenito George e naturalmente la guardia del corpo dietro.
Il gesto infastidito di Kate Middleton nel programma della BBC e l’uso di auto separate per andare ad un evento comune hanno alimentato i rumors sulla crisi. All’arrivo però, la Duchessa è apparsa raggiante e bellissima, come sempre. Forse i Duchi si trovavano su macchine separate per ragioni di sicurezza. Al pranzo era presente anche il principe Andrea, al centro dei riflettori per lo scandalo Epstein. Assenti invece Meghan e Harry.
Kate Middleton “ignorata da William e trattata come un’inserviente”. RUMORS
Se fino a qualche giorno fa erano insistenti le voci sul presunto tradimento, quelle sulla crisi si rincorrono da moltissimo tempo. Nel maggio scorso circolava un rumor piuttosto triste sui Duchi. Impeccabili nel look, rigidamente rispettosi dei protocolli reali, genitori modello, Kate e William sembrano nascondere da tempo, dietro a questa apparente perfezione, diversi problemi di coppia.
Il loro matrimonio ha attraversato vari momenti di crisi, come riporta lo scrittore Andrew Morton nel libro “William and Catherine” e la rivista Gala. Nonostante i continui alti e bassi, le insistenti voci su un presunto tradimento da parte di William e le espressioni scure con cui spesso viene immortalata la Duchessa di Cambridge, i due continuano a mostrarsi in pubblico insieme ai loro tre figli, George, Charlotte ed il piccolo Louis.
In molti ritengono che dietro alla facciata di coppia da favola, i rapporti non siano sereni. Qualche mese fa Morton ha rivelato alcuni dettagli molto particolari della vita di Kate Middleton, facendo apparire la Duchessa come una moglie non completamente felice. “Molte volte Kate si è sentita trattata come un’inserviente, più che come una fidanzata o una moglie”. Dal suo libro emergerebbe inoltre un’immagine poco affettuosa di William. La cognata di Meghan Markle si sentirebbe poco considerata dal marito, soprattutto in presenza di altri.
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.