La piccola Charlotte, come la mamma Kate, è diventata un’icona di stile. Indossa un abito dal costo di 59 euro. Il modello è già sold out, tutte le mamme sono impazzite e lo vogliono per le loro bambine.
La secondogenita di William e Kate fa già tendenza a 6 anni; d’altronde si sa, buon sangue non mente. Sappiamo ormai benissimo quanto sua madre sia nota per uno stile raffinato ed inconfondibile. Tale stile, a volte, è anche merito di brand low cost alla portata di tutti noi comuni mortali, come Zara, Pinko o il noto marchio catalano Castañer. Kate ormai viene considerata una duchessa umile, vicina alla gente.
Ma veniamo a Charlotte e all’abito amato da tutte. La bambina lo ha indossato in occasione del suo sesto compleanno. Dopo averlo sfoggiato, In tanti sono ora impazienti e curiosi di sapere cosa indosserà al suo imminente settimo compleanno, il giorno 2 maggio. Ma soprattutto, se Kate sceglierà ancora una volta un brand low cost. L’abitino in questione è blu, con inserti floreali rosa e bianchi e con bottoncini sul davanti color rosa che richiamano il colore dei fiori . ( continua dopo la foto)
leggi anche: Kate Middleton sostituisce la corona con il cerchietto Zara della primavera 2022: costa solo 18 euro ed è super fashion
Il marchio del vestitino di Charlotte è molto conosciuto dai londinesi, e propone tanto abbigliamento per i più piccoli quanto accessori. È un brand universale che accompagna stilisticamente i bambini e le bambine fin dalla nascita. Infatti offre capi di abbigliamento anche per neonati. Si tratta di Racher Riley. L’azienda è stata creata da una mamma single e offre anche vestiti per le mamme coordinati a quelli dei loro piccoli. Lo stile è spesso ispirato agli anni ’50 e’60. Insomma, pare che Kate ami supportare brand nazionali.
Il prezzo dell’abito della piccola è di 59 euro, assolutamente alla portata di tutti. Infatti, appena rese pubbliche le foto di Charlotte, il pezzo è andato subito sold out sul sito del brand londinese. In realtà, pare che Racher Riley sia un marchio da sempre utilizzato da William e Kate per i loro bambini. Anche George infatti è apparso con una salopette stile marinaio firmata Riley. E come potete immaginare, anche in quella occasione tutte le mamme sono corse ad acquistarla.
Insomma, la famiglia reale e Kate in particolare sanno come accaparrarsi il favore popolare, alternando sfarzo e lusso ad un abbigliamento più modesto, alla portata di tutti. Inoltre, è chiaro come in questo modo aiutino e supportino brand locali e nazionali, dando loro grande visibilità non solo in Uk ma anche nel resto del mondo. Con cosa ci stupirà Charlotte nel giorno del suo prossimo compleanno?
Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo e continua a seguirci sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM