Il chirurgo di Kate Middleton avrebbe raccontato tutti i ritocchi che ha dovuto fare alla duchessa di Cambridge, pur volendo rimanere anonimo. Sono moltissime le vip che ricorrono a delle operazioni per migliorare il proprio aspetto e, probabilmente, anche la moglie del futuro erede al trono d’Inghilterra ha ceduto al fascino della chirurgia. E’ quello che ha riportato Ok Magazine affermando che non si tratta soltanto dei soliti rumors che riguardano la famiglia reale e, in particolare, le belle duchesse, ma che si tratterebbe invece di una vera e propria soffiata.
A parlare sarebbe stato il medico chirurgo che avrebbe trattato Kate Middleton. Come ha riportato il giornale inglese, la principessa consorte avrebbe già cominciato con la chirurgia plastica nel lontano 2005, in occasione della sua laurea, con un ritocchino al naso. Il secondo intervento che secondo le indiscrezioni riguarderebbe sempre il viso sarebbe stato fatto nel 2011. “Ha avuto due interventi di rinoplastica. Il primo è stato un regalo di laurea nel 2005″ – ha dichiarato il medico, che ha poi aggiunto: “Nel 2011 sono stati apportati degli aggiustamenti che hanno fatto la differenza sul suo viso“. ( guarda foto a fine articolo) Continua dopo la foto
LEGGI ANCHE—> Terremoto sulla Famiglia reale, La figlia di Camilla choc: “William?, ho avuto rapporti con lui e poi mi ha dato in pasto ai suoi amici. Mi ha rovinato la vita” Kate distrutta
A provocare maggior scalpore però, sarebbe l’operazione fatta dopo la nascita dei principi George e Charlotte. Secondo la fonte anonima in quell’occasione la duchessa ha modificato il proprio seno. Che dire del suo decolleté? Kate Middleton non è mai stata troppo prosperosa, né in gioventù né ora. L’intervento però sarebbe servito ad aumentare il volume visto che dopo l’allattamento si era svuotato diventando meno di una prima. Inoltre l’intervento ha anche rinforzato il seno sollevandolo. Ovviamente la duchessa, secondo le regole della regina Elisabetta, non potrà rispondere ai rumors su di lei.
Sono moltissime le donne che ricorrono a interventi di chirurgia estetica ma Kate Middleton è sicuramente tra le più famose. Ricordiamo anche le operazioni di altre esponenti del sesso femminile conosciute in tutto il mondo. Lana Del Rey ha migliorato il profilo delle sue labbra, messe in risalto ogni volta che canta. Elena Santarelli si è rifatta il seno e ne è sempre stata molto contenta, dichiarandolo pubblicamente. Pamela Anderson è ancora una delle protagoniste indiscusse di Playboy grazie alle sue visite al chirurgo, tra un botulino e una mastoplastica.
LEGGI ANCHE—> Inghilterra sotto choc, Meghan annuncia al News York Times: “Nostro figlio è morto, tenevo in braccio Archie e sono caduta. Sono distrutta. Ecco cos’è successo”
E riguardo il botulino, sono molto evidenti i cambiamenti nel viso della bellissima Nicole Kidman, che invece è molto pentita dell’innaturale cambiamento. Infine, tra le super famose, c’è Nicole Minetti che si è concessa una ritoccatina al naso e che ha gonfiato il suo già generoso seno con una mastoplastica additiva. Insomma, Kate Middleton non sarebbe nè la prima nè l’ultima donna a ricorrere alla chirurgia estetica. Inoltre, dopo la nascita di due figli con conseguente allattamento, è comprensibile una ritoccatina al seno, che comunque non è stato stravolto. Vedendo le foto del prima e dopo infatti non si notano differenze. Sembra strano, però, che il suo chirurgo plastico si sia lasciato andare a tali pettegolezzi sulla moglie del futuro re. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.