Non deve essere semplice essere un Windsor nel 2022 e lo dimostra quello che è accaduto al piccolo George, primogenito del principe William e di Kate Middleton, che è stato aggredito dai suoi compagni di classe. Essere parte di una famiglia reale è il sogno di ogni bambina: chiunque vorrebbe diventare una principessa o una regina, e guarda con ammirazione e un po’ di invidia questo mondo invalicabile. Ma non è tutto oro ciò che luccica. Soprattutto per quel che riguarda i reali d’Inghilterra. Lo abbiamo visto con la principessa Diana, infelice nel suo matrimonio di facciata e perseguitata dai social media.
Lo abbiamo visto anche con Meghan Markle, che non è riuscita a convivere con la famiglia del suo adorato Harry ed è tornata a gambe levate in America, trascinando suo marito con se. Ma lui non è l’erede al trono d’Inghilterra come suo fratello William e ha più libertà di movimento. L’unica donna a entrare nella famiglia Windsor e a sembrarne felice è proprio Kate Middleton, che sembra essere la perfetta erede della regina Elisabetta. Sempre impeccabile e affabile, segue con semplicità le dure regole di etichetta imposte dalla capostipite, senza dimenticare di portare delle modifiche e delle novità.
LEGGI ANCHE—> Meghan Markle fa impazzire tutti con la sua t-shirt da 18 euro. Ma la maglietta nasconde un messaggio che fa infuriare la Regina. “Ora tutte la vogliono”
Dobbiamo ugualmente immaginare che la sua vita non sia perfetta come sembra. I paparazzi sono sempre dietro l’angolo, così come i doveri burocratici e gli impegni familiari. Per una donna Windsor è impossibile essere completamente se stessa, forse soltanto quando si fugge in vacanza dall’altro lato del mondo. Anche nella stessa casa ci sono domestici e collaboratori dalla bocca aperta. Ma passiamo adesso al principe George. Lui è il terzo in linea di successione per il trono. Insomma, ha tutti gli occhi puntati addosso. E sicuramente è oggetto di invidia da parte dei suoi compagni di classe.
Non soltanto, sicuramente in Inghilterra non tutti sono dalla parte della monarchia. Essere membro della famiglia Windsor quindi può esporti a critiche e giudizi difficili da sopportare. A quanto parte, il primogenito della famiglia formata da Kate Middleton e William non le manda a dire. Sembra che più di una volta il bambino di otto anni abbia difeso i suoi parenti, dopo essere stato aggredito dai suoi compagni di classe. Una fonte vicina alla famiglia ha raccontato di come la futura principessa conserte sia scoppiata a piangere, una volta appresa la notizia di quel che era accaduto in classe di suo figlio.
LEGGI ANCHE—>Trema L’Ighilterra: La Regina Elisabetta caccia William e Kate da Windsor. “Harry erede al trono” , mai successo prima nella storia. Sudditi sotto choc
George, insieme ai suoi fratelli, frequenta una rinomata e facoltosa scuola di Londra, la Thomas’s Battersea. E’ stato William a decidere di mandarli nell’Istituto, per evitare loro la solitudine che lui stesso deve aver provato, chiuso a Buckingham Palace. Sicuramente il principe non poteva prevedere le altre conseguenze che questa scelta avrebbe avuto sulla sua progenie. La fonte afferma che il piccolo George sta bene e non ha riportato danni, ma ugualmente la situazione non è facile. Sin dalla tenera età, infatti, il futuro erede al trono d’Inghilterra dovrà fare i conti con quel che significa essere un Windsor.
Ti è piaciuto l’articolo? Fatecelo sapere commentando con noi le puntate iscrivendovi al gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM