Inganno a Temptation Island, retroscena choc: “Messi d’accordo prima di entrare”. La confessione della vip sconvolge tutti. “Usciranno insieme”
Karina Cascella su Pietro Delle Piane e Antonella Elia: “Credo si siano messi d’accordo”
Karina Cascella, l’opinionista campana sempre pronta a dire la sua, non è rimasta in silenzio nemmeno stavolta e si è letteralmente scagliata contro la coppia di Temptation Island formata da Pietro Delle Piane ed Antonella Elia condividendo il suo pensiero tramite Instagram Stories. La Cascella, in particolare, non ha apprezzato il gesto di Pietro (che, lo ricordiamo, ha baciato una single) ed è intervenuta dicendo la sua anche su Antonella Elia dalla quale si aspettava una reazione diversa. Perché non ha versato nemmeno una lacrima Antonella dopo il tradimento? Questo si è domandata l’opinionista che poi subito dopo ha confessato: “Vi dirò una cosa, sono molto navigati dal punto di vista televisivo quindi c’è anche, secondo me, una possibilità che si siano messi d’accordo” e questo sarà dimostrato dal fatto che usciranno insieme.
Della stessa idea anche l’opinionista di Barbara D’Urso D’Anelli che espone così la sua opinione sulla coppia formata Pietro Delle Piane e Antonella Elia: “Il suo atteggiamento è palese, tanto che mi sono esposto anche attraverso la pubblicazione di un post su Instagram in tal senso dove era palese che anche quando Antonella Elia era nella casa del Grande Fratello Vip lui architettava queste paparazzate finte perché aveva proprio voglia di apparire. Si evince da Tempation Island che sono d’accordo tutti e due, perché fingo entrambi. Si tratta di un gioco che ha lo scopo di mettere lui sotto i riflettori e far emergere Pietro Delle Piane come personaggio…”.
“Il pubblico di Temptation Island non è stupido”
Biagio D’Anelli, dunque, ha le idee ben chiare in merito e quello che abbiamo avuto modo di vedere durante la messa in onda della puntata di Temptation Island, dunque, potrebbe essere davvero il frutto di un qualcosa che la coppia abbia stabilito prima di giungere in Sardegna. Non a caso, ecco che Biagio D’Anelli conclude: “In questo caso commenterei proprio nel seguente modo: quando la ‘smania’ di apparire è più forte di un vero amore. Questo altro non è che un’offesa all’amore come sentimento di due persone che si amano davvero. Io credo che loro siano andati lì solo per le telecamere e non perché abbiano un interesse reale l’uno verso l’altra. Fortunatamente la gente segue Temptation Island non è stupida e credo che abbia capito come abbiano sempre finto”.
LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island: “Non solo un bacio”. Ecco cosa ha fatto Pietro lontano dalle telecamere. E lui piange al falò di confronto
Temptation Island, Karina Cascella lancia un appello ad Andrea: “Ti prego, scappa!”
Dopo la quarta puntata di Temptation Island, l’opinionista Karina Cascella ha voluto condividere il suo pensiero sulle coppie dello show delle tentazioni con i suoi seguaci tramite il profilo Instagram. Se di Antonella Elia e Pietro Delle Piane crede che si siano messi d’accordo in seguito al bacio dato alla single, ad Andrea di Temptation (fidanzato di Anna) ha suggerito di scappare via da Anna che, a suo avviso, è una persona terribile: “Lei è aberrante, io non ho parole. Spero che quando esca veda queste storie e si renda conto un pochino. Riguardo lui: ti prego, scappa!”
Antonio e Annamaria di Temptation Island, Karina Cascella dice la sua: “Secondo me se lo riprende”
A Karina Cascella non è sfuggita nessuna delle coppie di Temptation Island, ma sicuramente è andata meglio al napoletano Antonio e alla fidanzata Annamaria. A detta dell’opinionista entrambi sono molto innamorati uno dell’altra: “Secondo me se lo riprende perché è troppo innamorata e lui è uno scugnizzo” ciò nonostante la Cascella ha ammesso di provare simpatia per Antonio: “Mi sta simpatico nonostante faccia un po’ di qua e un po’ di la, ha un non so che da napoletano che mi sta troppo simpatico” e spera che lui possa capire i suoi errori in modo da proseguire nel migliore dei modi la relazione con Annamaria che nella puntata di ieri ha chiesto il falò di confronto.
LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Annamaria prima di entrare era Mora e bellissima, Ecco Le Foto Da non credere. Cosa le è successo
“Pietro Delle Piane ha un figlio”, vandalizzata la pagina Wikipedia del compagno di Antonella Elia
Durante la quarta puntata di Temptation Island 2020, mentre andavano in onda le immagini del presunto tradimento di Pietro Delle Piane ai danni di Antonella Elia, la pagina Wikipedia dell’attore è stata ripetutamente modificata per sottolineare che “ha un figlio”, frase che Pietro ha più volte ripetuto in tv per evidenziare le differenze tra lui e la compagna. Solo dopo diverse modifiche, Wikipedia è riuscita a intervenire bloccando la pagina per evitare che fosse ancora oggetto di vandalismo.
La quarta puntata di Temptation Island 2020 ha creato un piccolo caso in rete. Il presunto tradimento di Pietro Delle Piane ai danni della compagna Antonella Elia – in realtà non ci sono immagini che confermino il tradimento, solo la voce dell’attore che racconta di avere baciato una delle single – ha spinto uno o più spettatori ad accanirsi sulla pagina Wikipedia dell’attore, diventata oggetto di vandalismo. Sotto la lente di ingrandimento è finita soprattutto la frase di Pietro che ha più volte sottolineato di “avere un figlio”, per rimarcare le differenze tra lui e la compagna.
Com’è cambiata la pagina Wikipedia di Pietro Delle Piane
“Pietro ha un figlio” è la frase improvvisamente comparsa sulla pagina Wikipedia dell’attore. Le modifiche sono diventate immediatamente virali, e la voce della celebre enciclopedia libera che riporta alla biografia del protagonista di Temptation Island è finita sotto attacco. Sono decine gli screen disponibili in rete che mostrano com’è stata modificata la pagina prima dell’intervento di Wikipedia che ha riportato la situazione alla normalità, o quasi.
LEGGI ANCHE—> Temptation Island, mai successo prima. Si chiudono insieme nel bagno e scatta la censura. “L’hanno fatto li?”
Wikipedia blocca le modifiche alla pagina di Pietro Delle Piane
Dopo decine di modifiche e centinaia di screen diventati virali in rete, Wikipedia è intervenuta per bloccare ulteriori manomissioni. “Questa pagina è protetta per evitare vandalismi” è la voce comparsa a un certo punto sulla pagina di Pietro, a segnalare che chi gestisce il sito aveva già provveduto a bloccare eventuali altri malintenzionati. Ma non tutto è ancora tornato alla normalità. In alto è ancora presente un alert che rimanda a una delle modifiche che la pagina ha subito qualche ora fa, una frase ancora presente nella biografia modificata, riferita ai suoi ruoli a teatro o sul piccolo e grande schermo. Wikipedia segnala che “la rilevanza enciclopedica di questa voce o sezione sull’argomento attori è stata messa in dubbio”. Questa voce è l’unica traccia degli atti di vandalismo subiti dalla pagina dell’attore subito dopo la puntata di Temptation.
LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Anticipazione choc: Ecco cosa è successo ad Antonio e Annamaria. Un Finale di falò che nessuno si aspetta
E a voi che ne pensate di Pietro? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM