Ida e Riccardo, Indiscrezione bomba: “Lui l’ha tradita con una dama”. Riccardo: “Solo una storia di letto” Ecco chi è
I problemi per Ida e Riccardo non sono terminati e la coppia è tornata a confrontarsi negli studi di Uomini e Donne, travolta dalle insinuazioni di Armando Incarnato su un possibile tradimento. Secondo il cavaliere del Trono Over, che sino a qualche settimana fa frequentava la Platano, fra i due innamorati ci sarebbero stati diversi tradimenti anche all’interno del trono over.
Ida ha affrontato il suo ex, scontrandosi con lui, ma ha anche ammesso l’esistenza di una crisi con Riccardo. Tornare insieme non è servito a dissipare i dubbi sulla loro storia d’amore che sembra sempre più a rischio. “Tremo dalla paura di ricadere nella sofferenza vissuta” ha confessato la Platano, che in passato ha sofferto molto per l’addio al cavaliere conosciuto a Uomini e Donne.
“Un anno fa mi sono sentita abbandonata da Riccardo – aveva confessato qualche giorno fa al Magazine di Uomini e Donne -. Per me, allora, le giornate non avevano più un senso. Credo di aver toccato il fondo all’epoca e questo non lo posso dimenticare”. “Sicuramente è anche una forma di autodifesa – aveva aggiunto -, perché è stato ed è ancora difficile spiegare a parole l’anno di sofferenza e di malessere che ho vissuto. Non ci stavo più con la testa, ogni giorno mi sembrava nullo senza Riccardo, come se fossi ferma lì, ai giorni in cui stavamo insieme”.
Riccardo ha svelato a Ida tutto il suo amore, ma sembra che questo non sia bastato a riportare il sereno nella loro relazione. Nel frattempo la coppia è finita nella bufera non solo per il gossip sui tradimenti, diffuso da Armando su Instagram, ma anche per alcuni dubbi di Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’ex marito di Paola Barale è convinto che Guarnieri si stia trattenendo e che non sia completamente sincero con Ida per paura di ferirla di nuovo.
Tina invece è certa che la passione fra i due sia ormai finita, lasciando spazio solamente all’affetto. E in effetti nell’ultima registrazione i due si sono definitivamente lasciati accusandosi a vicenda, seppur piangendo ( entrambi). Tra i motivi del litigio, presunti tradimenti, mancanza di attrazione fisica e anche problemi con la famiglia ( e in particolare con la mamma) di Riccardo. In studio è intervenuta poi Roberta. La dama ci mette il carico dicendo che è grave che non ci sia attrazione fisica e Guarnieri che pure era scoppiato in lacrime infastidito, le risponde che se ancora non ha capito, tra loro è stato solo sesso e niente altro, con Ida Platano è diverso.
La motivazione dell’addiodi Riccardo non convince però Tina Cipollari e Gianni Sperti che iniziano ad attaccare il pugliese. Ad essere particolarmente infastidita è la vamp: “Tu sei romantico all’inizio, quando poi raggiungi il tuo obiettivo le molli ed inventi mille scuse. Tu Roberta sei stata subito cestinata. Lui si comporta malissimo con le donne”. La replica di Roberta è molto forte: “Quando vede che le cose stanno per diventare un pò più serie scappa. Non vuole impegni”.
Entra anche tu nel nuovo gruppo dei fan di Maria per seguire sempre la conduttrice
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.