Ida e Riccardo choc: “Credevo fosse un’altra persona, ha sporcato la storia con una bugia”. La notizia sconvolge i fan
“Per come sono andate le cose mi sento un po’ un idiota”, Riccardo Guarnieri, cavaliere di “Uomini e donne” del trono over ha cercato di riconquistare la sua ex, Ida Platano. Riccardo le ha scritto una lettera, poi l’è andata a trovare a Brescia, ma tornati in studio la dama ha decretato la fine delle sue speranze. ( continua dopo la foto)
Dopo il viaggio lei le aveva mandato dei messaggi: “Mi sono aggrappato a quel gesto, ho apprezzato che mi abbia cercato – ha spiegato al “Magazine di Uomini e donne” – Poi, però, quando l’ho rivista in trasmissione mi sono ritrovato davanti un’altra persona. Mi ha mandato più volte il buongiorno, ha mostrato un interesse nei miei confronti che una persona non presa, non innamorata di solito non ha. In puntata aveva un’altra espressione, sembrava molto agguerrita nei miei confronti”. ( continua dopo la foto)
In puntata inoltre ha scoperto che Ida aveva contattato Armando: “Non sarebbe cambiato niente se me lo avesse detto, eravamo già in alto mare, ma scoprirlo in puntata mi ha ferito moltissimo”.
Non si pente di niente (“Non mi pento assolutamente di quello che ho fatto per lei, rileggerei e riscriverei quella lettera mille volte, ma lei non doveva sporcare la nostra storia con una bugia”) e se tornasse sui suoi passi non la respingerebbe: “Io a oggi non ho le idee chiare, ma basterebbe una sua telefonata…”. ( continua dopo la foto)
E pare proprio che la telefonata sia infine arrivata. Le ultime indiscrezioni dicono infatti che i due si siano riappacificati dopo una notte trascorsa insieme a letto, mano nella mano, che avrebbe fatto ammettere alla Platano di provare ancora qualcosa per il bel cavaliere pugliese
Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, infatti vederemo i due lasciare definitivamente lo studio di Maria de Filippi per provare a vivere questa storia ( nuovamente) lontano dagli schermi e capire se finalmente si potrà convolare a nozze, cosa tanto auspicata, soprattutto dalla parrucchiera bresciana
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.