Grande Fratello, Una nuova polemica si sta scatenando sul web intorno a due concorrenti che già hanno fatto discutere fuori e dentro la casa più spiata d’Italia. Si tratta di Helena e Zeudi, due protagoniste indiscusse di questa edizione, anche per la loro relazione che ha fatto nascere il fandom Zelena, ovvero i fan della loro coppia.
E qui casca l’asino. Una volta che la Prestess ha deciso che le sue mire fossero solo per il bel Javier e ha così deciso di iniziare una relazione con lui, il team Zeudi ha deciso di attaccarla su tutti i fronti dandole della falsa e iniziando anche ad offenderla sul personale.
Ma purtroppo, a quanto pare, si sarebbe raggiunto il limite. La sorella della Prestess ha denunciato sui social in queste ore, non solo aggressioni verbali e scritte personali, ma anche la diffusione di video completamente senza veli di Helena su piattaforme di contenuti solo per adulti in particolare sul sito itpornit.com. Nel video che circola sui vari canali social sembra proprio la Prestess in versione nudo integrale che balla in maniera sensuale, anche se potrebbe essere una creazione dell’intelligenza artificiale fatta ad hoc.
Comunque sia la fissusione di tali contenuti su siti per adulti è illegale e sono quindi pronte le denunce verso chi ha fatto ciò. Secondo la sorella della Prestess si tratterebbe proprio delle fan Zelena. Proprio per questo il pubblico chiede la squalifica della concorrente Zeudi, supportata da questo fandom.
Proprio all’inizio del grande fratello infatti, Signorini aveva specificato che se un Fandom avesse esagerato, ci sarebbero state ripercussioni sul concorrente. Proprio in virtù di questo i fan della brasiliana ma anche parte del pubblico generalista, ha chiesto i famosi provvedimenti promessi da Signorini e dal Grande Fratello, In effetti ciò che fatto sembra molto grave e non può passare in sordina.