Hbo: Arriva il prequel del Trono di Spade. Si chiama “La casa dei Draghi”. Ecco l’annuncio che tutti aspettavano
Il Trono di spade è ormai giunto al termine, lasciando non pochi spettatori insoddisfatti: il finale è stato infatti considerato da molti alquanto frettoloso e poco convincente. Addirittura c’è stato chi sul web ha lanciato una raccolta firme per modificare il finale della serie o farla addirittura continuare.
Ma se un’epoca è finita ormai, nessuno degli autori ha infatti preso in considerazione la petizione dei fan, ne sta per iniziare un’altra, perché dopo mesi di indiscrezioni, adesso HBO ha deciso di lanciare ufficialmente la notizia: prossimamente potremo vedere il prequel del Trono di spade, che si intitolerà House of the Dragon.
Una boccata d’aria insomma, per tutti quei fan che erano ormai in crisi di astinenza dal Trono di Spade tanto che sono nati sul web anche dei gruppi di sostegno psicologico. Il prequel si baserà, come si evince dal titolo, sulla famiglia Targaryen, e a conferma di ciò è stata pubblicata anche la locandina della serie, che contiene lo stemma della casata di fuoco e fiamme. ( continua dopo la foto)
Ma non parlerà, come molti si aspettavano, della storia d’amore della bella Stark con il rampollo Targarien fratello di Daenerys, storia appena accennata nelle serie del Trono di spade, ma si andrà molto più indietro nel tempo. Tra i protagonisti troveremo quindi, con ogni probabilità, gli antenati di Daenerys che ci mostreranno cosa è accaduto in passato: le guerre, la nascita dei draghi e tutto ciò che ha portato alla nascita di colei che in futuro proverà a “distruggere la ruota”.
Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.