Guai per Camilla: spunta la minaccia che la donna fece a Diana prima di morire. Ecco che le disse
Sono tantissimi i dettagli ancora nascosti che emergono man mano, nonostante siano già passati più di vent’anni dalla morte misteriosa di Lady Diana soprattutto sul suo rapporto con la nemica Camilla.
L’odio per Camilla
Non è più un segreto la relazione di Carlo con Camilla durante il suo disastroso matrimonio con Lady Diana, che ha portato solo drammi e grandi crisi a Palazzo.
LEFFI ANCHE: “Ha pagato qualcuno per ucciderla” Lady Diana e la rivelazione choc su Camilla
Dopo che vi abbiamo rivelato il pensiero di William e Harry sulla nuova moglie del padre, ora spunta una nuova lite con tanto di minaccia tra Diana e Camilla. Ma cosa è successo?
LEGGI ANCHE: Diana, dopo 22 anni, La confessione sulla sua morte: “Non fu un incidente. Ecco chi c’era con lei”
La minaccia ad un evento
In una intervista documentario alla principessa triste, andato in onda in Gran Bretagna in questi giorni e registrato da Peter Sellen, Diana Spencer si era aperta confessando ogni minimo dettaglio della sua vita a partire dall’infanzia in poi.
La parte più interessante naturalmente era quella rivolta alla sua nemica di sempre Camilla e al suo rapporto con Carlo. La mamma di William e Harry ha confidato che più volte aveva litigato con il marito per la relazione extra coniugale ricevendo una risposta poco gentile:
“MI RIFIUTO DI ESSERE L’UNICO PRINCIPE A NON AVER AVUTO UN’AMANTE!”
E’ stata quella frase che scatenò la rabbia di Diana che volle affrontare la sua nemica durante un evento ufficiale e pieno di personalità importanti:
“LEI MI TERRORIZZAVA, MI SONO AVVICINATA E LE HO DETTO TUTTO”
Confessò all’amante del marito il fatto che lei fosse a conoscenza di questa relazione e che avrebbe fatto di tutto per cercare di allontanarla:
“MI SPIACE, VI STO TRA I PIEDI E PER TE SARÀ UN INFERNO, RICORDATELO”
Questo le disse l’attuale consorte di Carlo, confermando, tra l’altro che il Principe Carlo facesse sesso con la moglie solo una volta al mese proprio perché passava il tempo con Camilla ogni volta che lo desiderava e lei lo soddisfaceva di più.