Il Grande Fratello Vip è cominciato solo lunedì sera e già i coinquilini della casa più spiata d’Italia vengono censurati. Come Tommaso Eletti che, parlando con gli altri concorrenti, ha commentato in modo poco lusinghiero la trasmissione che lo ha reso famoso, Temptation Island. Sull’isola dell’amore ci è arrivato insieme alla sua fidanzata Valentina, molto più grande di lui ma ugualmente vittima della sua gelosia. La donna non poteva indossare un bikini o un vestitino audace, che subito nel suo uomo scattavano esagerate reazioni di rabbia e possesso. Stesso problema quando doveva uscire con le amiche.
I due hanno deciso di tentare la strada del reality dell’amore: lei per mostrargli di sapersi comportare anche in sua assenza; lui per capire che la sua estrema gelosia non era giustificata. Il tentativo, però, non è riuscito e Tommaso Eletti e Valentina non sono usciti insieme da Temptation Island dopo il falò di confronto. Il ragazzo di soli 21 anni è stato quello che più ha fatto discutere il pubblico, guadagnandosi così un posto nella casa del Grande Fratello Vip. Una scelta che è stata molto criticata dai telespettatori, arrabbiati dal fatto che in un reality seguito come quello di Alfonso Signorini si dia tanto spazio al maschilismo.
LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando con le Stelle, lo scoop di Alessi: “Paola Barale in giuria, ecco al posto di chi”. Fan in delirio
Per questo, il presentatore nel corso della prima puntata ha subito consigliato a Tommaso Eletti di farsi conoscere anche per altri aspetti del suo carattere. In effetti, lo abbiamo visto molto intimidito ed emozionato. Un 21enne molto diverso da quello che urla alla sua donna matura di dover indossare un costume intero e casto perché “il tuo corpo è sacro e posso guardarlo solo io”. Siamo tutti in attesa di scoprire cosa ci riserverà questo ragazzo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Per il momento, a pochi giorni dall’inizio del reality, è stato già censurato dalla regia dello show.
Insieme ai suoi coinquilini Tommaso Eletti ha parlato della sua esperienza a Temptation Island: “E’ stato un errore pensare di andare là a risolvere un problema” ha affermato e subito gli è stato spento il microfono. Ma il ragazzo ha continuato imperterrito: “Andare a Temptation Island pensando di risolvere un problema è stato proprio da scemi”. Una frase molto offensiva nei confronti della trasmissione di Maria De Filippi che invece i problemi tenta di risolverli. Il passato di querele attuate dai produttori dello show a chi ne parlasse male pubblicamente, ha costretto quindi la regia del Grande Fratello Vip a cambiare subito la stanza inquadrata.
LEGGI ANCHE—> Colpo Grosso di Signorini, Maria de Filippi gli dice si per il Grande Fratello. Ecco chi ruba al suo programma
Un inizio niente male per Alfonso Signorini, che dovrà gestire le persone che lui stesso ha deciso di far entrare dalla famosissima porta rossa. Sicuramente, l’argomento Temptation Island tornerà a farsi vivo e siamo sicuri non mancheranno confronti tra Tommaso Eletti e la sua ex fidanzata, Valentina. Inoltre, il ragazzo potrebbe sicuramente allietarci con qualche flirt nella casa con qualche donna più matura, caratteristica che tanto gli piace.
Anche al Grande Fratello Vip uscirà fuori la sua gelosia? O il 21enne riuscirà a mostrare altri lati del suo carattere e conquistare così il pubblico? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM