Sarah Altobello è intervenuta a raccontare diversi dettagli riguardo il party del Grande Fratello Vip. Dopo due settimane dall’ultima puntata del reality, i concorrenti si sono ritrovati di nuovo insieme. Ma le tensione che sono iniziate nella casa continuano a dividerli. I persiani e gli spartani ci sono ancora, come la donna ha raccontato ai microfoni di Non succederà più. Per quel che riguarda il suo percorso, l’imitatrice di Melania Trump si definisce un battitore libero. In un primo momento aveva legato molto con Oriana Marzoli, successivamente si era schierata con Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon.
Ma per tutta la durata del suo Grande Fratello Vip ha cercato di mantenere rapporti amichevoli con tutti i coinquilini. “Non si sono filati. Ho visto Donnamaria, Antonella Fiordelisi, ho ballato con loro. Tavassi non l’ho visto. Hanno continuato ad avere questo modus operandi che c’era nella casa, io sono sempre stata libera, non mi sono mai schierata neanche per finzione. Questa cosa l’ho pagata, perché la gente si è schierata con loro”. Quest’anno nella casa o eri spartano e eri persiano, non potevano esistere vie di mezzo. E la faida ha coinvolto incredibilmente il pubblico.
Si dice che al Grande Fratello Vip ci sia molta finzione, ma è evidente che questa volta le inimicizie sono nate davvero. Non si tratta di Vipponi che hanno condiviso un percorso, hanno fatto show esagerando, e adesso brindano agli ascolti e ai guadagni. Si tratta di persone che proprio non sono riuscite a convivere in maniera pacifica. Sicuramente incalzati dagli autori del reality. Ma non tutti hanno deciso di mantenere il punto. Sarah Altobello è stata trattata in modo amichevole da Giaele De Donà e Nicole Murgia, con le quali nella casa aveva avuto diversi battibecchi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli al veleno su Edoardo Donnamaria, hanno litigato dopo il reality, ecco perché
E’ riuscita anche ad avere un incontro piacevole con Oriana Marzoli: “Sì, mi ha salutata. Ho avuto modo di brindare insieme in maniera educata. Lei è diretta, è forte, ha un temperamento forte, ma è rispettosa”. Non si può dire lo stesso di Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria: la loro era la reunion più attesa, dal momento che il volto di Forum aveva smesso di seguire Micol dopo il Grande Fratello Vip. Sui social è girata una foto che sembra ritrarli insieme intenti in una animata discussione. Ma lo scatto è molto sfocato e molti utenti non sono convinti si trattasse davvero di loro.
Se l’incontro c’è stato, Sarah Altobello non lo ha notato: “Non li ho visti insieme, non so se si parlano. Le fazioni sono rimaste tali, se non si seguono sui social è ovvio che non si parlino. Per amore di Antonella ha tolto il segui, è stato un bel gesto”. Sicuramente lei prende le parti di Donnamaria, dal momento che considera Tavassi falso e grezzo. Ma la stessa Sarah ha avuto modo di incontrare un concorrente del Grande Fratello Vip con cui ha avuto un rapporto speciale, Attilio Romita: “Io lo rispetto, mi sono avvicinata da amica, mi ci ero affezionata. Mi dispiace che si sia creato il marasma, l’ho fatto per il bene, mai per il male. Lo saluto in maniera blanda, educata. Non mi ci metto a chiacchierare con lui, non vado oltre. Ho imparato il perdono nella casa.”