Il Grande Fratello Vip è finito da quasi una settimana ma ancora tutti ci domandiamo cosa sia successo tra Jessica Selassiè e Jerù una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia. Se il triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge ha condotto e portato avanti il reality per diversi mesi, è con questa tenera storia d’amore che si sono spente le telecamere della trasmissione. La più grande delle principesse etiopi è apparsa sempre come la ‘sfigata’ della situazione: nessun concorrente sembrava mai interessato a lei e la ragazza passava più tempo in cucina che a creare dinamiche o diventare la protagonista delle clip.
Proprio questa sua aria sottomessa e all’ombra delle sue sorelle, compreso la sua voglia di darsi da fare in cucina e nelle pulizie, l’hanno fatta apparire agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip come una innocua concorrente. Per questo, molto spessa nella prima parte del reality, quando era più probabile una sua eliminazione, Jessica è stata spesso votata tra i preferiti della casa e quindi immune dalle nomination. Una novità del reality che non è piaciuta né a concorrenti né al pubblico, perché sicuramente va a tutelare dei personaggi rispetto ad altri, a volte anche per troppo tempo.
LEGGI ANCHE—> Paura per Manila Nazzaro, “E’ in uno stato confusionale, brutta batosta dopo il Gf Vip”. Lorenzo la lascia sola, cosa succede
Fatto sta che Jessica Selassiè ha continuato il suo percorso ed è cresciuta, cominciando a mettersi in mostra e a conquistare le sue clip. Finché non è entrato Barù: bell’uomo, nobile, ironico, arrogante, sembrava proprio il personaggio perfetto per dare inizio a una nuova storia d’amore. Non solo, l’uomo sembrava anche libero da tutta quella superficialità che portava gli altri concorrenti a ignorare completamente la piccola Jessi, sempre ai fornelli e con poco sex appeal. Lui ha riconosciuto lo splendore della giovane ed è riuscito a farla risplendere anche ai nostri occhi, per una vera e propria rivincita della ragazza.
L’attrazione di Jessica Selassiè per Barù l’ha portata a tirar fuori il suo lato sensuale, malizioso, ma sempre un po’ timido che ci ha incantati. E così, le ultime settimane del Grande Fratello Vip si sono popolate di Jerù e del grande tifo per questa love story. Peccato che da quando la porta rossa è stata chiusa sembra che le strade dei due protagonisti si siano definitivamente separati. Ma oggi spunta un indizio che potrebbe ben farci sperare. L’uomo infatti ha condiviso una fotografie sui social network che rimanda senza alcun dubbio alla principessa, e che subito ha innescato l’emozione dei loro follower.
LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli boicotta anche Silvia Toffanin. Tutta la verità sulla sua scomparsa da Mediaset
Protagonista dello scatto, un aglio, elemento culinario sul quale Jessica Selassiè e Jerù hanno sempre discusso. Chi ha seguito le dirette del Grande Fratello Vip sa bene che la più adulta delle principesse non ama l’aglio e non lo userebbe mai, al contrario di lui che lo reputa fondamentale. Un riferimento chiaro e tondo, arrivato probabilmente dopo l’incontro tra i due a Verissimo, da Silvia Toffanin. le voci di corridoio dicono che la vincitrice del reality abbia ignorato quello che era l’oggetto del suo desiderio. Probabilmente questo comportamento ha innescato una reazione. Potremo continuare a sperare?
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi