Vogliamo segnalarvi oggi un caso davvero curioso, la concorrente più discussa del Grande Fratello, Helena Prestess, sul suo profilo Instangram ha un link per cui si rimanda a una sezione con più link, uno dei quali è : “Send me a gift” ovvero mandami un regalo. Se si accede poi a questo link si viene reindirizzati su Paypal e così si può donare qualsiasi cifra alla Prestess sotto forma appunto di regalo.
Nulla di illegale e tutto lecito, chiariamoci, ma certamente di dubbio gusto. Il fatto di chiedere i soldi ai fan sfruttando una popolarità acquisita con i vari reality e in particolare con quest’ultimo Grande Fratello, infatti non sembra corretto da parte di molti utenti del web. Helena infatti ha un seguito di fan molto forte, addirittura ci sono tre fan club che la sostengono, le Heleners, le Helevier e le Zelena in particolar modo, e molti di questi fan già spendono migliaia di euro per inviarle aerei di sostegno.
Sarebbe quindi logico pensare che altrettanti fan inviano regali ad Helena. In realtà nulla di insolito per i protagonisti del Grande Fratello, già in altre edizioni i fan hanno inviato regali ai propri protetti ma si è sempre trattato di beni materiali, come magliette, poster, foto, album, insomma pensieri non richiesti espressamente dai diretti interessati ma donati dai fan come ricordo dell’esperienza vissuta.
In questo caso invece sembra proprio che la Prestess richieda un regalo e abbia quindi collegato il suo account ad una raccolta Paypal. Considerando che per ogni giorno al Grande Fratello, questi personaggi guadagnano e anche bene e non sono certo persone bisognose a molti è sembrata fuori luogo questa richiesta. Nel frattempo il team di Helena avvisa che invece non viene richiesto nessun regalo in soldi e invitano a fare attenzione, però il profilo analizzato è quello ufficiale e verificato tramite spunta blu. Ci chiediamo quindi quale sia la verità. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, intanto vi postiamo il video di quanto sopra detto
Leggi anche: Gf, i Tommavi si prendono la loro rivincita. Chiara contro Alfonso: “Mi soffoca, mi toglie la libertà”