LEGGI ANCHE—> Deianira lancia lo scoop: Crisi di coppia tra Giulio e Giulia di Uomini e Donne. Lei confessa i motivi del litigio. Cos’è successo
Ma quello che traspare sui social non è mai la realtà e non bisogna lasciarsi circuire. In un mondo fatto di apparenze, lasciamo vedere alle persone solo ciò che di bello abbiamo nella nostra vita. Le paure, le incomprensioni, le delusioni di ogni giorno le teniamo per noi. E così, tra un bacio e l’altro pubblicato su Instagram, gli ex concorrenti di Uomini e Donne litigavano furiosamente, al punto di porre fine alla loro relazione appena sbocciata. Rendendosi disponibile alle domande dei suoi follower, Giulio Raselli non poteva non aspettarsi che queste avrebbero riguardato proprio la loro separazione.
Ma il tronista di Uomini e Donne, dopo aver ignorato l’ennesima domanda sulla questione, decide di stopparle definitivamente attaccando la ex: “Ragazzi mi tempestate davvero, forse giustamente, ma è finita. Tutto quel grande amore che diceva ci fosse, vi posso dire che non c’era, tanto fumo. Besos” Ha scritto così Giulio Raselli, lasciando presupporre che fosse stata Giulia a fingere nella loro relazione e a provocare così la rottura. Tanta delusione e amarezza nelle sue parole e, una volta aperto il discorso, il ragazzo diventa un fiume in piena e continua a lasciare indizi ai suoi fans.
“In un rapporto si può anche sbagliare e si possono anche dire cose orrende, senza mai tradire, ma se c’è il sentimento si va oltre tutto e tutti. A buon intenditore, poche parole” Cosa si capisce da quest’ultima frase di Giulio Raselli? Che la sua fidanzata incontrata a Uomini e Donne si sia arresa dinanzi alle prime difficoltà? Ovviamente, i follower della coppia cominciano a fare il ping pong tra il contatto Instagram di lui e quello di lei. Anche Giulia D’Urso si sottopone alle loro domande e subito un commentatore affronta la questione che preme sapere a tutti.
“Hai tradito Giulio? Ho visto le sue stories”. Giulia ha subito negato rispondendo “Io non ho tradito nessuno e mai mancato di rispetto a nessuno. Lascio gli altri parlare quanto vogliono”. A differenza di Giulio Raselli, però, la ragazza decide di non continuare sull’argomento, chiedendo ai suoi follower di comprenderla. “Per me è tutto così assurdo e ridicolo”. Probabilmente Giulia ancora deve abituarsi alla nuova moda di discutere in pubblico, ma quel che è sicuro è che la sua storia nata in televisione su Uomini e Donne è continuata online sui canali social.