Gemma Galgani asfalta Giorgio Manetti con una frase. Ecco cosa ha detto la dama del Trono Over di Uomini e Donne all’ex cavaliere.
Solitudine insostenibile per Gemma Galgani
Già nelle ultime puntate di Uomini e Donne Gemma Galgani aveva manifestato tristezza e insoddisfazione fino alle lacrime. La sua vita sentimentale non va come vorrebbe, e da tempo, dopo Giorgio manetti, non riesce a trovare l’amore tanto desiderato all’interno dello studio del Trono Over. Poco prima che le registrazioni della trasmissioni venissero interrotte, la dama torinese aveva accolto un nuovo corteggiatore che, però, non ha avuto la possibilità di conoscere meglio. Il coronavirus, infatti, ha causato la chiusura del programma. Gemma si è, dunque, sfogata più volte anche sui social, lamentando questa solitudine: L’amore ti permette di ridimensionare i problemi, piccoli o grandi che siano, perché sai che comunque possiedi qualcosa di immensamente più prezioso…
Leggi anche: Uomini e Donne: Il clamoroso ritorno di Giorgio Manetti per Gemma. Quando andrà in onda la novità Bomba
L’attacco di Giorgio Manetti
Intanto Gemma Galgani ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa rispondendo a Giorgio Manetti. Il cavaliere, infatti, in un’intervista al settimanale Nuovo TV, le aveva rivolto delle critiche, che hanno ferito la dama torinese. Intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e donne, dunque, Gemma Galgani ha indirizzato delle parole al suo “gabbiano”, del quale si è detta molto delusa per le parole utilizzate. Ecco cosa ha dichiarato:
Visto che non mi ha considerata allora, sarebbe più coerente da parte sua non considerarmi neppure ora. Parole dure da cui, però, traspare il fatto che Gemma Galgani sia ancora arrabbiata e ferita dai comportamenti del suo ex amore Giorgio. Tramite qualche intervista tra loro è vivo un continuo scambio di frecciatine che fanno sperare ancora i rimanenti fan della coppia, che si chiedono se potranno mai tornare ad essere una coppia.
Giorgio Manetti e gli attacchi a Gemma. la verità del cavaliere
Stando alle parole di Giorgio Manetti, intervistato dal magazine Nuovo Tv, la dama torinese non lascerà mai il dating show di Canale 5 perché le piacciono molto le telecamere e i riflettori. Il gabbiano toscano, inoltre ha detto che la sua ex sta prendendo tutti in giro ed è completamente falsa. E pensare che lui e la piemontese hanno avuto un’appassionante storia d’amore durata all’incirca nove mesi. Per quale ragione i due all’epoca si lasciarono?
Il motivo della separazione
E se Gemma e Giorgio hanno trascorso l’estate di tre anni fa in modo sereno e felice come testimoniavano le varie foto e le dediche sui loro rispettivi social, al rientro a Uomini e Donne la dama torinese ha letteralmente spiazzato il pubblico e gli opinionisti Tina e Gianni, dicendo loro che ha deciso di troncare per sempre la storia d’amore col gabbiano fiorentino.
Giorni prima i due avevano avuto una discussione in cui il cavaliere le aveva detto che nonostante questi mesi vissuti insieme, per lui non è scattato ancora quel sentimento d’amore, tale da portare a definire Gems la sua fidanzata ufficiale. In poche parole l’uomo vedeva la Galgani come un’amica e niente di più. All’epoca non sono mancati i dubbi e le polemiche da parte di Giorgio Manetti, il quale non riusciva a capacitarsi perché la donna abbia preso questa decisione proprio alla prima puntata della nuova edizione del parterre senior di U&D.
Il retroscena su Uomini e Donne
Il Gabbiano ha inoltre spiegato il suo allontanamento dalla trasmissione. Si è sentito fortemente preso di mira, e questa pare sia una delle cause scatenanti che lo ha spinto a non mettere più piede in quegli studi. Giorgio Manetti ha detto che, molto probabilmente, ha rotto le scatole a qualcuno di Uomini e Donne pertanto è stato costretto ad andare via.
Leggi anche: Scandalo Maria de Filippi: Giorgio Manetti ha una storia segreta proprio con lei, l’indiscrezione choc
Nei confronti di Gemma, infatti, l’ex cavaliere non ha avuto parole gentili. Ha detto che, a suo avviso, la donna è troppo legata alle telecamere e alla trasmissione. Pur di rimanere in quello studio, infatti, è disposta a lasciarsi denigrare e insultare pesantemente da tutti. Queste sono cose orribili che lui non riuscirebbe affatto a tollerare. Ma la dama bianca, secondo Giorgio, non riuscirebbe ad immaginare la sua vita al di fuori del talk show, per tale ragione, accetta ogni critica.
Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili Su Facebook anche su INSTAGRAM