L’addio a “MasterChef” di Giorgio Locatelli, lo chef ha deciso di cambiare completamente vita lasciando i suoi tanti fan a bocca aperta. “MasterChef” è uno dei programmi dedicati al food più amati e seguiti della televisione. Il pubblico non si è affezionato soltanto ai partecipanti del talent ma anche e soprattutto ai giudici ognuno con un modo di fare diverso che li ha fatti entrare nel cuore dei fan.
Fra i più amati delle diverse edizioni c’è indubbiamente lo chef di Varese Giorgio Locatelli, titolare dell’ambita stella Michelin con la sua Locanda Locatelli a Londra. Nato praticamente in cucina ha iniziato a giocare fra i fornelli nel ristorante dei genitori e in quello della zia prima di lanciarsi in nuove avventure in giro per il mondo. Locatelli è diventato poi un volto noto della televisione quando è stato chiamato a sostituire a “MasterChef” il giudice Antonia Klugman.
LEGGI ANCHE—> Bomba Masterchef, Barbieri choc: Non va d’accordo con gli altri giudici, ecco cos’è successo e Chi ha lasciato il programma
Locatelli è andato così ad unirsi alla squadra composta già da Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Il suo successo gli ha permesso di dedicarsi anche alla conduzione di nuovi talent, sempre legati al food, come “Maitre Chocolatier“. Sul canale TV8 in gara ci sono 10 maestri del cioccolato giudicati da Nico Tommaselli, punta di diamante della Lindt e di Melissa Forti.
Lo chef Giorgio Locatelli cambia vita
Giorgio Locatelli, oltre che in televisione, è anche molto attivo sui social dove ha voluto mostrare ai suoi fan la voglia di cambiare completamente vita. Difficile dopo un’intera esistenza passata ai fornelli immaginarlo senza il grembiule addosso eppure a vedere le foto pubblicate su Instagram non si fa fatica a condividere la sua scelta. Lo chef in questi giorni sta trascorrendo una meritata vacanza in Jamaica dove si è lasciato travolgere dalla bellezza della natura che lo circonda.
Il paese caraibico sta offrendo a Locatelli la possibilità di staccare la spina dagli impegni lavorativi e di ricaricare decisamente le batterie. A dimostrarlo una foto “rubata” allo chef in cui è comodamente disteso su un letto. A rendere ancora più sereno il suo riposo il murales di una foresta tropicale con tanto di banane pendenti da un albero. A corredo della foto un divertente messaggio di addio ai suoi colleghi di Masterchef.
LEGGI ANCHE—> Il risotto giallo di Giorgio Locatelli, lo chef rivela il suo segreto per farlo perfetto: “Non solo zafferano, ecco cosa aggiungo”
Sfoggiando un’abbronzatura invidiabile Locatelli sembra sprofondato completamente nel sonno mentre chi è con lui si è divertito a ritrarlo in una posa poco formale in calzoncini rigorosamente slacciati. Vista la sua espressione beata è comprensibile il suo desiderio di restare in Jamaica anche se in realtà difficilmente si sottrarrà ai tanti fan che lo attendono alla guida delle sue trasmissioni ed è più probabile che la sua sia solo una battuta scherzosa.
Continua a leggere Piuricette.it e iscriviti al gruppo Facebook Masterchef ricette e trucchi degli chef e metti un like alla pagina Facebook di PiuRicette.it